annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veterinary...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Veterinary...

    Scusate io ho taming fermo a 105 e dovrei arrivare a 110 ma mi sono rotto...allora ho pensato di iniziare a macrare veterinary:qualcuno può dirmi come si fa???Io combattendo col mio Night e col mio Dragon continuo a curarli ma non sale nemmeno di 0.1!!!!
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

    E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

    Join gli Strateghi

  • #2
    non è che la skill è loccata? o sei allo skill cap?
    Originariamente inviato da Mandalayawantico
    un consiglio...la mattina davanti allo specchio ripetete tante volte..."io ce la posso fare"...con sguardo convinto...poi una sana colazione...e la giornata vi sorriderà

    Commenta


    • #3
      No no...solo che curo con gheal e quindi penso non conti come veterinary...non ho mai usato bende...ma per macrare invece che curare mentre combatto???
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

      E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

      Join gli Strateghi

      Commenta


      • #4
        Io la macrai attaccando con il pet un meer mage, questo gli scaglia addosso lo sciame di api, ti riporti il pet in città e mentre le api fanno danno tu lo curi con le bende.
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

        Commenta


        • #5
          Ma l'unico modo per far salire vet quindi è utilizzare bende???Ma così non si spendono molti soldi???azz...
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

          E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

          Join gli Strateghi

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Y2Jose
            Ma l'unico modo per far salire vet quindi è utilizzare bende???Ma così non si spendono molti soldi???azz...
            serviranno si e no 2-3000 bende x arrivare a 120 da 50
            compra i bolt dal tailor e tagliali cosi risparmi, spero tu n sia andato dagli healer a comprare le bende fin'adesso...

            ICQ 590-218-729

            Commenta

            Sto operando...
            X