annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONSIGLIO] Sviluppo pg...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CONSIGLIO] Sviluppo pg...

Salve ragazzi dunque questo è il mio personaggio senza equip

Fermo restando di tenere queste skill cosa mi consigliatereste di soppare (e possibilmente a quale sop dare la priorità visto che non ho molti soldi ), cosa di non sviluppare più di tanto (per esempio vale la pena avere healing a 100?) e già che ci siamo se avete voglia pure qualche consiglio su come impostare stat ed equip

Se lo usi solo in pvm da soppare è la combattiva e magari tactics se hai pochi soldi..
    Per l'equip procurati armi slayer carine, una full 60 con qualche bonus al mana e cerca di avere piu hit chance increase che puoi

Per le stat dex a 120 e poi cerca un buon compromesso tra forza e mana, 80-120-25 credo possano andare..

Edit: devi anche scegliere tra bushido e parrying perche bushido annulla in automatico i bonus dati da parrying..
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

ah non ho specificato che uso armi a due mani (non scudi) e quindi bushido e parry sono complementari

Commenta

Originariamente inviato da Kyle
        Edit: devi anche scegliere tra bushido e parrying perche bushido annulla in automatico i bonus dati da parrying..

sqsa se telo dico. ma non capisci 1 azzo di bushido ... , bushido casomai AMPLIFICA i bonus di parry.

Commenta

ehi calma avete ragione entrambi

infatti bushido diminuisce parry se si utilizza uno scudo ma permette di parare suppergiù allo stesso livello dello scudo quando si utilizzano armi a due mani

Commenta

si ma se nn erro parry nn funge cn armi a 2 mani emin quel caso entra bushido
            If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!

Commenta

Originariamente inviato da Kamakiri
              si ma se nn erro parry nn funge cn armi a 2 mani emin quel caso entra bushido
              parry funge anke con armi a due mani solo che la sua efficacia è minore che con un arma e uno scudo
              abbinando a arma a due mani parry e bushido si ha un buon bonus sulla parata
              MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

ah se dovesse servire posto il link di stratics dove vedere come si modifica la parata usando parry/bushido con armi a una mano/due mani/scudo

http://uo.stratics.com/content/skills/parrying.php

però tornando a me healing ho intenzione di portarla come minimo a 80 per poter ressare ma oltre conviene? cambia solo la velocità di bendata giusto?

Commenta

Originariamente inviato da aleroms77
                  però tornando a me healing ho intenzione di portarla come minimo a 80 per poter ressare ma oltre conviene? cambia solo la velocità di bendata giusto?
                  la velocità è influenzata solo e esclusivamente dalla dex
                  avere heal + alta vuol dire nn flizzare la bendata e curare il lethal(con 100 di heal) e curare qualche hp di piu
                  MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Se sei pvm manca chivarly

Ti consiglio di metterla al posto di Tactics a 75 magari e soppare in ordine:

Sword -> 115
                    Parry e Bushido -> 115

Sword per prima cosa, poi alzando lo skill cap con i punti anzianità puoi permetterti di soppare anche parry e bushido a 115 senza dover diminuire nulla

L2 / UO - GamesNet Italia
                    Aribeth

Commenta

OH grazie a tutti i vostri consigli su bendata e ordine di sop mi sono parecchio utili

@ Aribeth: in effetti avrei intenzione di usarlo per il pvm (o almeno di provarci...) però pensavo di sopperire parzialmente a chivalry seguendo la virtù Honor (usando perfection per aumentare i danni) e healing per le cure: mettendo anche chivalry credo avrei bisogno di troppo mana per utilizzare anche attacchi speciali e bushido che già ora non riesco a sfruttare a pieno mancando di equip adatto

Commenta

Sto operando...
                      X