annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mago pvp?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mago pvp?

avevo intensione d fare un mago pvp(ke nn se la caverà male neanche in pvm)
    per ora le skills sono magery medit inscription res spell..apparte inscription a 100le altre a quanto le porto?e per le skills rimanenti cosa metto??
    Se vincete qualcosa nei miei thread contattatemi voi grazie'_^

ev int e wrestling
    Lemmings
    * Lani, Fabbro e Sarto
    * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
    * Lina, intrepida Paladina [PP]
    * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
    * Isah, La Piantagrane [AdL]
    * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

un pg pvp deve avere x forza le skill a 120, non c'è una grossa differenza con le 115 ma in ogni caso quel pochino in più può salvarti la vita

alla fine il tuo pg completo sarà così

eval int 120
      inscription 100
      magery 120
      medit 120
      res spells 120
      wrestling 120

con skillcap a 700

ti consiglio di mettere molta forza (gli hp per un mago servono più che mai) soprattutto se hai equip con molto bonus int e mana increase

di base il mio mago (non sossato) ha 100 20 105 che con armor diventano 108 20 126 con un totale di 106hp, 28stamina, 147mana, che con lmc 40% e medit110 (più i pezzi armor con mr) non finisce praticamente mai.. penso infatti che alzerò ancora gli hp, il mana da morto non serve a niente :P

Commenta

Originariamente inviato da Spirit Crusher
        un pg pvp deve avere x forza le skill a 120, non c'è una grossa differenza con le 115 ma in ogni caso quel pochino in più può salvarti la vita

alla fine il tuo pg completo sarà così

eval int 120
        inscription 100
        magery 120
        medit 120
        res spells 120
        wrestling 120

con skillcap a 700

ti consiglio di mettere molta forza (gli hp per un mago servono più che mai) soprattutto se hai equip con molto bonus int e mana increase

di base il mio mago (non sossato) ha 100 20 105 che con armor diventano 108 20 126 con un totale di 106hp, 28stamina, 147mana, che con lmc 40% e medit110 (più i pezzi armor con mr) non finisce praticamente mai.. penso infatti che alzerò ancora gli hp, il mana da morto non serve a niente :P
        Quoto, anche io ho lo stesso pg e con le stesse skill, cmq io fossi Spirit abbasserei int a 100 e i 26 punti li metterei a str, tanto con lmc a 40, meditation a 120 e qualche punto di mr il mana anche a 100 nn finisce mai

Commenta

io leverei inscription e ci metterei ninj, abbasserei medit e metterei chiva a 65, poi fai tu

Commenta

Ne approfitto per chiedere un consiglio anche io. Prima ho sbagliato a scrivere il template, perchè il mio è:
            magery 115
            parry 115
            inscription 100
            eva int 115
            ress spell 115
            wrestling 115
            meditation 40

Io volevo levare wrestling per mettere sword o fencing, quindi fare o un mago fencer o un mago sword, con le seguenti stats, 95 80 70 (sono sossato +20) e sto a lmc 40, voi che dite?

Commenta

Originariamente inviato da GOTCHA
              Ne approfitto per chiedere un consiglio anche io. Prima ho sbagliato a scrivere il template, perchè il mio è:
              magery 115
              parry 115
              inscription 100
              eva int 115
              ress spell 115
              wrestling 115
              meditation 40

Io volevo levare wrestling per mettere sword o fencing, quindi fare o un mago fencer o un mago sword, con le seguenti stats, 95 80 70 (sono sossato +20) e sto a lmc 40, voi che dite?
              La dex mettila a 60, a 80 ci arrivi con la pozza, la combattiva ti conviene metterla solo se riesci a farci un armor molto sgravo perchè senza tome perdi 15 di lmc e 15 di sdi che sono molto importanti..
              Tua madre ce l'ha molto con me
              perchè sono sposato e in più canto
              però canto bene e non so se tua madre
              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Sto operando...
              X