annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fare il ladro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fare il ladro

    Ciao sono nuovo e vorrei diventare un bravo ladro! =)
    volevo sapere 2 cose...
    1)si può rubare da hiddati??
    2)ho letto sul sito che per diventare ladro bisogna iscriversi alla gilda dei ladri..qualcuno sa come si fa o dove si trova??chi è il guildmaster della gilda?

    grazie!

    p.s. chi mi risponde non sarà derubato...... =))))))

    ciao!

  • #2
    1)come rubi ti riveli e devi aspettare 5 secondi prima di poterti rihiddare a meno ke non usi o una smokebomb [ninja] o la magia x rihiddarti.
    2)non ti devi iscrivere a nulla stai trank, tu macra e vai per la tua strada...


    p.s.
    Preokkupati tu adesso di essere derubato da me x averti risposto come tassa!
    If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!


    Commenta


    • #3
      mmm...ninjitsu...interessante...
      cmq grazie!!
      quando avrò qualkosa da farmi rubare sarai il primo! =)
      a presto!

      Commenta


      • #4
        Quando lo feci io qualche mese fa dovetti in effetti iscrivermi alla gilda dei ladri. Adesso però non so se è cambiato e non serve più

        Comunque il Thief Guildmaster è un NPC che trovi anche ad Haven. Gira nella zona nord della città, dovrebbe essere vicino al Tailor! L'iscrizione costa pochi gp e devi avere un certo valore in alcune skill (che non ricordo ma te lo dice lui).

        Ciao
        1903 - 1912 - 1915 - 1916 - 1918 - 2004 - 2007

        "Swing and a ground ball, stabbed by Foulke. He has it. He underhands to first. And the Boston Red Sox are the World Champions... for the first time in 86 years the Red Soxs have won a baseball world championship! Can you belive it?"

        Commenta


        • #5
          io n mi sn iscritto e x gli arte steleabili è ok, magari x rubare agli altri pg bisogna iscriversi...

          ICQ 590-218-729

          Commenta


          • #6
            in effetti anche io ricordavo che fosse necessario entrare nella gilda dei ladri per rubare agli altri pg...


            Non c'è la morte... c'è la Forza...

            La lag è come la fenice... torna sempre.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Valgas McDragoon
              in effetti anche io ricordavo che fosse necessario entrare nella gilda dei ladri per rubare agli altri pg...
              vero

              per gli arte stealabili non serve altro che stealing, per rubare ai pg serve essere iscritto alla golda, il che costa 500gp

              Visto il prezzo, conviene iscriversi, anche se più che iscrizione la chiamerei pizzo.... non è che entri in una gilda, paghi e stop

              L2 / UO - GamesNet Italia
              Aribeth

              Commenta


              • #8
                ...ma sono passato da un thief guildmaster e non mi diceva niente...non si puo fare nessuna azione per entrare nella gilda...
                boh non capisco...

                Commenta


                • #9
                  devi dire vicino al gm ladro...join...se hai le skill minime richieste gli dai 500gp e sei gildato..

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X