annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macrare Hiding e Stealth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Macrare Hiding e Stealth

    Salve a tutti, volevo chiedervi se sapete un modo veloce che mi faccia guadagnare puntiskill in hiding e stealth visto ke si macrano contemporaneamente...
    Un'altra cosa, ho intenzione di farmi un war ladro con archery hiding e stealt, sapete dirmi quale altra skill devo mettere?
    GRAZIE ^^

  • #2
    per macrare stealth devi avere già 50 hiding (o 60 nn ricordo ) ..quindi macra hiding utilizzando la skills e dopo,appena puoi macrare stealth, inizi a camminare ogni volta che ti hiddi con successo..

    Se vedi nel post stiky Training c'è scritta la scaletta
    Non ho una signa ç_ç

    Commenta


    • #3
      arriva ad 80 hiding, mettiti in barca in SLOW forward (altrimenti perde i passi), e fai una macro ke usa hiding e poi partendo da un angolo della barca e faccia 2 giri intorno all'albero (alla fine deve ritrovarsi nella stessa posizione) e poi stoppi la macro e la mandi in loop, devi tornare a gurdare il pg solamente quando si deve cambiare equip

      per il ladro archer credo n sia una cosa fattibile xke n ha parry e n usa DCI quindi sarebbe molto difficile resistere ai gank, io l'ho provato senza hiding e stealth (gli ho messo solamente stealing 120) e alle miniere d tokuno se la cava anke se c sn parekki mostri in una zona ristretta, mentre al fan dancer dojo le pija d brutto xkè se becca un bally gli tira una mazzata da 60 (a mi becca quasi sempre senza DCI/parry)

      controlla qualke thread + vekkio ke c'è qualke template interessante x ladro, io l'ho 1 po modificato ma cmq funza abb bene

      ICQ 590-218-729

      Commenta


      • #4
        si ma io volevo sapere se c'era un modo per macrarla away così lo lascio la notte e quando lavoro
        Help per il template

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da wethepeople
          si ma io volevo sapere se c'era un modo per macrarla away così lo lascio la notte e quando lavoro
          Help per il template
          inizia a far salire hiding. non è una macro difficile..
          -use hiding.
          - wait nonricordoquanti sec.
          -say turn right

          la metti in loop.

          oppure a terra

          ti hiddi,
          fai otto passi in giu
          pausa
          ti rihiddi,
          fai otto passi in su
          pausa
          be
          e la metti in loop..

          x s7orm: un ladro-archer non è un template da pvp, non deve resistere a gank..
          cmq puo' mettere DCI, non capisco cosa glie lo vieterebbe e in ogni caso parrying su un qualsiasi archer non ha senso..
          >>ICQ: 349-758-844<<

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da acse79
            inizia a far salire hiding. non è una macro difficile..
            -use hiding.
            - wait nonricordoquanti sec.
            -say turn right

            la metti in loop.

            oppure a terra

            ti hiddi,
            fai otto passi in giu
            pausa
            ti rihiddi,
            fai otto passi in su
            pausa
            be
            e la metti in loop..

            x s7orm: un ladro-archer non è un template da pvp, non deve resistere a gank..
            cmq puo' mettere DCI, non capisco cosa glie lo vieterebbe e in ogni caso parrying su un qualsiasi archer non ha senso..
            sl tu riesci a mettere 45 dci su un archer...deve già cappare hci (senza bane altrimenti è quasi impossibile fullare le res usando un carapace), quindi monili almeno 13/13 Fc1 Fcr 2 con DI, facilissimi da trovare -.-
            lo gioco da 3 mesi questo template, vai tu al fan dojo lvl 3 fino infondo e tieniti dietro 2 bally, 2 succubi e un po d altri mobbini poi vieni a dirmi ke n deve reggere i gank...
            mi sa ke n hai mai giocato un ladro :P

            cmq imho c fai solo le miniere con l'archer, quindi al max un AR9

            ICQ 590-218-729

            Commenta


            • #7
              quando hai detto "resistere alle gank" ho capito in pvp visto che parlavi di DCI che in pvm serve a poco o niente..
              con sto template non puoi pretendere di reggere mob impegnativi e gank da solo. non ti devi manco fare targettare, se crepi e perche' lo usi male o pretendi l'impossibile.. ricorda che sei un ladro-archer... praticamente un archer mutilato..
              ciao
              >>ICQ: 349-758-844<<

              Commenta


              • #8
                già già
                Cmq lo scopo del tuo pg non dev'essere attinente a segare i mob ma a camminare nell'oscurità rubare e rihiddarsi, io ti consiglierei di mettere ninjitsu così puoi usare anke le smokebomb e shadowjump da hiddato.
                ho avuto un ninja così e praticamente l'arco lo usavo poco e niente... ero un'ombra se uscivo allo scoperto ero al max x 2 secondi, poi sparivo dinuovo.
                If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!


                Commenta

                Sto operando...
                X