annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tamer pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tamer pvp

taming 120
    lore 30
    resspel 120
    combat 120
    parry 120

partendo da questa base,. come mettere i punti restanti? considerate 230 punti da usare con monili taming. ovviamente con quei punti non devo far male ma cercare di restare in piedi il piu' possibile..

-anatomy120 healing 110?

-wrestling come combat, magery 105(120 con tome) ev-int 120 .equip full mr(un po troppo difficile xo')

-healing90 anatomy100 chivalry 60 (parry scenderebbe a 100). che stats?

se no proponete voi
    ciao
    >>ICQ: 349-758-844<<

Originariamente inviato da acse79
    taming 120
    l

-wrestling come combat, magery 105(120 con tome) ev-int 120 .equip full mr(un po troppo difficile xo')
    mi autoquoto
    pensavo,rinunciando a scudo e tome e usando una staff of magi potrei risparmiare i 120 punti di wrestling usando magery come combat.. x ora direi da mettere in meditation..

Commenta

Fino a un po' di tempo fa il template classico per il tamer in pvp era:
      taming 120
      lore 20
      magery 105+tome=120
      evaint 120
      resspell 120
      wrestling 120
      parry 115 (o medit): se hai buona armor la prima (devi avere tanta lmc e mr e bonus stat alto per mettere 80 dex), altrimenti la seconda.

I pet non bastano per fare danni, e soprattutto senza magery non li puoi curare e non puoi curare te. Come combat è meglio wrestling perchè così non ti possono disarmare, le armi mageweapon sono una bidonata perchè non ci puoi fare le special e con un disarm sei finito. Non mettere assolutamente bonus skill sui monili perchè non ti servono: metti fc-fcr-dci-hci in primis!

Edito per dire che ho sentito parlare anche di arcieri tamer...però ne so nulla a riguardo.

Commenta

d solito il tamer da pvp + ke con l'hiryu gioca con 2 bake kitsune quindi taming basta a 100 (e magari 50 d lore cosi metti 2 monili x ressare)

ICQ 590-218-729

Commenta

penso faro' un magotamer con wrestling
          i monili taming sono abb. carini, li uso sul tamer pvm che ho ora (fc fcr lmc taming lrc pero' uno dei due lo sostituisco con monile con un po di dci). arrivare a 120 taming reale non ne ho proprio voglia

x s7orm: anche con taming e lore a 120 senza veterinary non li ressi i pet..
          cmq vado con hiryu che oltre a far male dismonta pure,non crepa facilmente ed è piu' facile da gestire. ovviamente tamare due kitzune per provarli non mi costerà niente si vedrà poi con cosa mi trovero' meglio..

Commenta

Sto operando...
          X