annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 domande easy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2 domande easy

1) Non ho assolutamente capito cosa bisogna fare per poter cavalcare i war horse...
    Da quello che c'è scritto sembra che un pg debba avere + del 20% dei killpoints di tutta la fazione Il che vorrebbe dire che al max 5 pg per fazione possono cavalcarli Ho come l'impressione di non aver capito quello che c'è scritto

2)Cos'è successo ai tempi di cast delle magie? Avevo una macro per bendare e curare con gheal in modo da poter curare il pet poisonato coordinando bendata, che toglie il poison, e gheal; ora non riesco + a farlo perchè il cast mi finisce prima (oppure è la bendata che dura di +)...Che è successo???

per la prima n so risponderti, credo basti essere fazionati

2) non è ke hai tolto qualke monile Fc ke avevo prima? o magari le prosperity/SoM

ICQ 590-218-729

Commenta

Per cavalcare un warhorse basta essere fazionato. Cavalchi ovviamente solo il cavallo di coloire della tua fazione e devi avere un certo numero di punkte. Il numero mi sembra che sia variabile a seconda "dell'andamento" della fazione ma non ne sono sicuro.

Ciao
      1903 - 1912 - 1915 - 1916 - 1918 - 2004 - 2007

"Swing and a ground ball, stabbed by Foulke. He has it. He underhands to first. And the Boston Red Sox are the World Champions... for the first time in 86 years the Red Soxs have won a baseball world championship! Can you belive it?"

Commenta

allora.. il war per salirci in groppa devi esser fazionato (ed avere il cavallo di fazione giusta ), devi avere un munero di punkte maggiore di -5, ciò significa che fino a -4 puoi ancora portarlo.. ma che se bekki un altro punkte sotto vai a piedi.. altra cosa.. per potervi salire in groppa devi oltre alle precedenti condizioni averne soddisfatta anche un altra: essere fazionato da piu di 2 gg.

se ti fazioni oggi e compri il lallo e provi a cavalcarlo dice che devi aspettare 2 giorni prima di cavalcare la tua mount..

per il quesito del casting io ho solo una soluzione, e la dico da sempre.. o quasi.. il mago con la sua In Mani è buggato. attualmente se hai un mago e ci giochicchi sei immortale.. pace a tutti i ***** come me che hanno il fencerino pivello..

bella..
        Ultima modifica di MetalSir; 20-07-2006, 23:36.
        Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

@S7orm: ho sempre fc2: prosperity + bracciale. Fino a qualche giorno fa andava tutto bene, usavo un delay di 0.8 sec tra benda e magia e curavo alla grande. Ora non funziona +!

Grazie dell'info sui warhorse: non ci avevo capito una mazza

Commenta

up: nessuno sa nulla per la seconda?

Commenta

Sto operando...
            X