annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per Necro mage Tamer :D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio per Necro mage Tamer :D

    120 Animal lore
    120 Veterinary
    110 Taming
    110 Magery
    60 necro (la usero solo per animate death..)
    100 SS (serve per evocare lo skeletal?)
    100 evalint

    quanto serve minimo (di skill necro) per evocare lo skeletal dragon?
    mi conviene non tenere Meditation?

    Questo pg è pensato per champ, soprattutto barra.
    ICQ 135882625
    msn Torlyda@hotmail.it
    Originariamente inviato da Adonai
    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

  • #2
    con 60 necro e 100 spirit speak non tiri su il massimo (cioè da un hiryu n tiri su uno skeletal dragon), e cmq con 60 hai l'1% d probabilità ke t riesca il cast...

    togli evalint tanto devi continuare a curare il pet, metti 100 necro e 100 spirit (100% d cast e summoni il massimo da tutto)
    il resto dei punti d evalint mettili in meditation

    ICQ 590-218-729

    Commenta


    • #3
      kk, dopo non posso attakkare il barra però
      cmq con 60 hai il 100% di non fizzare animate
      ICQ 135882625
      msn Torlyda@hotmail.it
      Originariamente inviato da Adonai
      Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
      Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
      COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Torlyda
        kk, dopo non posso attakkare il barra però
        cmq con 60 hai il 100% di non fizzare animate
        lo puoi attaccare ma fai meno danni

        si ke hai il 100%

        per le spell da necro:

        skill minime + 40 = 100% d riuscita

        quindi:

        60 + 40 = 100

        ho un necromago con 100 e 100 e n ho mai flizzato un animate

        ICQ 590-218-729

        Commenta


        • #5
          Grazie storm...


          ho trovato un altro post di uno che aveva il mio stesso problema... via eval int
          ICQ 135882625
          msn Torlyda@hotmail.it
          Originariamente inviato da Adonai
          Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
          Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
          COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

          Commenta


          • #6
            oppure si mette 80 necro e 110 spirit per animare gli skeletral.... ma la % di riuscita dell'animate si riduce

            L2 / UO - GamesNet Italia
            Aribeth

            Commenta

            Sto operando...
            X