annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Domanda] Cancellare Skill

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Domanda] Cancellare Skill

    Spero di non fare una domanda gnubba LOL

    Ho raggiunto lo cap con le skill ( 700 ) siccome devo cancellare delle skill tipo " mining " che non uso + per prendere dal npg la skill ninjizu.

    Come faccio a togliere direttamente 40 punti da una skill???

    Perchè anche se metto la freccettina in giu delle skill il vender non me la fa acquistare perchè stò a 700.

    Grazie all ^_^

  • #2
    facile.. la metti nella soulstone e poi dalla soulstone la trashi.. risultato: non sprechi usi della stessa (perchè la soul si consuma quando riversa la skill e non quando la acquisisce) e te sei bello fresco..




    EDITO: ma poi scusa.. se steai a 700 e vuoi togliere una skill a favore di un altra basta che metti qualla che vuoi togliere in discesa! e traini quella interessata!!

    il metodo con il quale ho aperto il mio post era solo per buttare via roba che non serve.. non per rimpiazzarla.. ^^
    Remember: Metal Is Forever - MetalSir

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da MetalSir
      facile.. la metti nella soulstone e poi dalla soulstone la trashi.. risultato: non sprechi usi della stessa (perchè la soul si consuma quando riversa la skill e non quando la acquisisce) e te sei bello fresco..




      EDITO: ma poi scusa.. se steai a 700 e vuoi togliere una skill a favore di un altra basta che metti qualla che vuoi togliere in discesa! e traini quella interessata!!

      il metodo con il quale ho aperto il mio post era solo per buttare via roba che non serve.. non per rimpiazzarla.. ^^
      Soulstone???Trashi???? LOL cioè non ci ho capito nulla...

      Per il fatto di mettere la freccina in basso ho provato ma il vendor mi dice che ho 700 quindi non me la fa comprare ugualmente anche se ho le freccine in giu

      Commenta


      • #4
        avrai messo in giù anche la faccina della skill che vuoi trainare....

        Cmq al salire di una skill, se sei allo skill cap, un'altra può scendere se quest'ultima è settata con la freccina in giù.


        Il metodo detto da MetalSir implica l'utilizzo delle soulstone (sia intere, quindi illimitate, sia fragment, quindi con usi limitati), ma si prendevano al natale 2005 mi pare quindi non le conosci perchè molto probabilmente non eri in game in quella data (vedeno la data di registrazione account)

        L2 / UO - GamesNet Italia
        Aribeth

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Aribeth
          Il metodo detto da MetalSir implica l'utilizzo delle soulstone (sia intere, quindi illimitate, sia fragment, quindi con usi limitati), ma si prendevano al natale 2005 mi pare

          è vero.. ma le trovi a poco sul forum.. poi considera che se metti dentro la skill e la deleti dalla soul non consumi gli usi.. lo avrò fatto almeno 25 volte..
          Remember: Metal Is Forever - MetalSir

          Commenta


          • #6
            per un pg con 6 post 100K sono un'infinità di soldi

            Ripeto: setta le skill che vuoi con la freccina in su e quelle che non ti servono in giù... vedi che quando hai 700 punti skill al salire di una skill scende l'altra.

            Considera che quando sei allo skill cap le skill dicono salgano più lentamente
            Per quello consigliano di alzare le skill più "ardue" all'inizio oppure utilizzando una soulstone...

            L2 / UO - GamesNet Italia
            Aribeth

            Commenta


            • #7
              non ti serve nessuna soulstone..
              hai sbagliato qualcosa con le freccette delle skill.. in salita quella da trainare, in discesa quella da eliminare..
              >>ICQ: 349-758-844<<

              Commenta

              Sto operando...
              X