annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aggiornamento

Ciao a tutti,sono nuovo

vabbhè siccome nn gioco da un po volevo sapere se cè ancora quel problema dei font dovuto all'aggiornamento dico quello che bisogna perforza usare Razor per far partire il game.. se cè ancora questo problema potreste dirmi fin dove devo aggiornare per poter giocare senza dover usare razor..?grazie!
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

dai raga
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jack
      Ciao a tutti,sono nuovo

vabbhè siccome nn gioco da un po volevo sapere se cè ancora quel problema dei font dovuto all'aggiornamento dico quello che bisogna perforza usare Razor per far partire il game.. se cè ancora questo problema potreste dirmi fin dove devo aggiornare per poter giocare senza dover usare razor..?grazie!
      no amdir ha rimesso a posto i launcher
      per scaricarli i link li trovi sul sito di dreams
      MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Originariamente inviato da Kuja
        no amdir ha rimesso a posto i launcher
        per scaricarli i link li trovi sul sito di dreams
        ah.quindi posso aggiornare tutti,grazie..anche se quei font nuovi non mi piacciono xD

Commenta

Sto operando...
        X