annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Danni ad Area

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DUBBIO] Danni ad Area

    ho un dubbio.. ma i danni ad area influiscono solo sui bersagli circostanti o funziona anche come hit magico ?
    mi spiego:
    se sto attaccando un pg e ce ne sono altri attorno, e se il danno ad area entra, il danno dell'attacco ad area( es: hit poison area ) lo ricevono solo i pg circostanti o anche il mio avversario insieme ai pg circostanti ?

    grazie a tutti
    Fatta io
    What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

  • #2
    no, quello che viene colpito non subisce il danno ad area.
    Take care of yourself.

    Commenta


    • #3
      esatto.. e se fai pvp stai tranquillo che bekki istant kill per na cosa del genere.. ti si rivoltano contro tutti, pure i cogildati. giustamente direi.
      Remember: Metal Is Forever - MetalSir

      Commenta


      • #4
        Consiglio di farlo in mezzo ad un gruppo di arcieri.
        Take care of yourself.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Mitraton
          Consiglio di farlo in mezzo ad un gruppo di arcieri.

          LOL.. sisi.. muhamuha..


          abbiamo fatto un raid de recente ai danni di una gilda che non nomino dove ci stavano tutti che usavano ste armi ad area.. praticamente si son killati da soli.. lol.. bastava andarci vicino.. ghgh
          Remember: Metal Is Forever - MetalSir

          Commenta


          • #6
            Ma se sei blu il danno ad area non dovrebbe colpire altri blu, ma solo rossi, grigi e arancioni... O sbaglio??
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

            Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

            Commenta


            • #7
              sbagli
              Originariamente inviato da jonny
              qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
              msn jordan_cristian@hotmail.it

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Arkane
                sbagli
                Originariamente inviato da MetalSir
                ti si rivoltano contro tutti, pure i cogildati. giustamente direi.
                sbagliate entrambi:P

                I cogildati, a prescindere dal "colore" non ricevono i danni ad area, lo stesso per i player appartenenti allo stesso party.
                Ricevono i danni ad area solo i "nemici":
                nel caso di un pg blu tutti i-->rossi/grigi/arancioni non appartenenti alle categorie sopra citate.
                nel caso di pg rossi/grigi---> tutti coloro che non sono nella stessa gilda o nello stesso party.

                ------------------------------------------------------
                Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

                Commenta


                • #9
                  Inoltre non vengono colpiti tutti quelli nella friend list di razor...
                  Non chiedetemi come funzioni perchè non lo so: non l'ho mai usata!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Volo
                    sbagliate entrambi:P

                    I cogildati, a prescindere dal "colore" non ricevono i danni ad area, lo stesso per i player appartenenti allo stesso party.
                    Ricevono i danni ad area solo i "nemici":
                    nel caso di un pg blu tutti i-->rossi/grigi/arancioni non appartenenti alle categorie sopra citate.
                    nel caso di pg rossi/grigi---> tutti coloro che non sono nella stessa gilda o nello stesso party.

                    non sbaglio caro.. semplicemente ho detto una cosa che non hai inteso. se protto un champ e ci sta gente con arma ad area che fa flizzare a ogni swingata il casting di qualsiasi cosa perchè è gnubbo e si porta la blaze dietro io lo butto giù.

                    tutto qua.

                    era questo il senso della mia frase dove dicevo che ti si rivoltano tutti contro.. nel senso volontariamente.. non che per sbaglio te parte la frecciata.. almeno non dai cogildati o in same party. se lo fai immezzo a 4 archer nemici allora..
                    Remember: Metal Is Forever - MetalSir

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da MetalSir
                      non sbaglio caro.. semplicemente ho detto una cosa che non hai inteso. se protto un champ e ci sta gente con arma ad area che fa flizzare a ogni swingata il casting di qualsiasi cosa perchè è gnubbo e si porta la blaze dietro io lo butto giù.

                      tutto qua.

                      era questo il senso della mia frase dove dicevo che ti si rivoltano tutti contro.. nel senso volontariamente.. non che per sbaglio te parte la frecciata.. almeno non dai cogildati o in same party. se lo fai immezzo a 4 archer nemici allora..
                      Ciò che dici continua a non avere senso, le uniche regole sono quelle sopracitate...sorry.

                      Se poi vuoi attaccare qualcuno perchè pensi che usare la blaze of death ad un barra (cosa che per me ha senso) sia niubbo o lamer, azzarelli tuoi..

                      ------------------------------------------------------
                      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X