annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lightning Strike e HCI!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lightning Strike e HCI!!

Salve a tutti!
    Volevo chiedere se qualcuno sapeva se il bonus HCI che da Lightning Strike è cumulabile con il bonus Hci dato da oggetti, ma sopratutto se cumulato può superare il Cap dei 45...(intendo senza limiti)
    In pratica, se io ho HCI 45%, con lightning diventa 95%?
    Se no, avere HCI cappata sarebbe uno spreco per un Samurai, basterebbe un 40% per usufruire al massimo dei vantaggi di questo colpo....infatt la HCI potrebbe arrivare massimo a 50% superando il cap solo di 5 punti, come vuole la descrizione della mossa.
    Se si, Lightning sarebbe ancora più sgravo....95%HCI!!!!
    Grazie in anticipo della risposta!!
    Cold Snowinter, THE Ice Elf ,
    Keldrinar, The Archer
    Originariamente inviato da Amdir
    Non vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?

si è comulabile (o cmq c'è un calcolo sommativo), altrimenti sarebbe stato inutile mettere un bonud d 50% se il cap è 45...

ICQ 590-218-729

Commenta

Originariamente inviato da Darkivaron
      Salve a tutti!
      Volevo chiedere se qualcuno sapeva se il bonus HCI che da Lightning Strike è cumulabile con il bonus Hci dato da oggetti, ma sopratutto se cumulato può superare il Cap dei 45...(intendo senza limiti)
      In pratica, se io ho HCI 45%, con lightning diventa 95%?
      Se no, avere HCI cappata sarebbe uno spreco per un Samurai, basterebbe un 40% per usufruire al massimo dei vantaggi di questo colpo....infatt la HCI potrebbe arrivare massimo a 50% superando il cap solo di 5 punti, come vuole la descrizione della mossa.
      Se si, Lightning sarebbe ancora più sgravo....95%HCI!!!!
      Grazie in anticipo della risposta!!

allora.. oer quello che ne so HCI e hit magico con assolutamente scissi come cose.. HCI derve ad hittare.. ma l'hit magico, con la sua percentuale, parte (se deve partire) anche li lisci il target.. hai mai notato che spesso non ti hittano ma il lightening te arriva lo stesso? ecco.. se stai nella percentuale ti becca il lightning.. la percentuale è sulla swingata.. non sull'hittata.. altrimenti non si verificherebbe mai solo l'hit magico senza altri danni causati dall'arma..

questo è quello che ho potuto sperimentare e dedurre.. confermare o smentire.

buon game

EDIT 8storm scivevi mentre scrivevo anche io): vuoi dirmi che HCI E HMagic son cumulabili? 2 hit diversi? non ho capito.. asp..

Hti Magico 50% significa semplicemente che ogni 2 swingate hitti magico.. (vabbè ci sta il calcolo probabilistico ma prendila alla buona.. era un esempio per far capire..).. poi se hitti con l'arma o no quello dipende da HCI.. cioè.. so due attakki differenti.. ognuno con la sua probabilità.. uno attakka con l'armetta l'altro attakka con la magia..
      Ultima modifica di MetalSir; 19-07-2006, 14:36.
      Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Originariamente inviato da MetalSir
        allora.. oer quello che ne so HCI e hit magico con assolutamente scissi come cose.. HCI derve ad hittare.. ma l'hit magico, con la sua percentuale, parte (se deve partire) anche li lisci il target.. hai mai notato che spesso non ti hittano ma il lightening te arriva lo stesso? ecco.. se stai nella percentuale ti becca il lightning.. la percentuale è sulla swingata.. non sull'hittata.. altrimenti non si verificherebbe mai solo l'hit magico senza altri danni causati dall'arma..

questo è quello che ho potuto sperimentare e dedurre.. confermare o smentire.

buon game
        Stavo Parlando di Lightning Strike, la special di Bushido...non dell'hit magico "Hit LIghtning"...
        Grazie a tutti della risposta,comunque!
        Cold Snowinter, THE Ice Elf ,
        Keldrinar, The Archer
        Non vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?

Commenta

aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh.. ma LOOOOOL!! scusa ASSAIE allora!

eheh.. sono un *****.. leggo sempre a metà..
          Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

gurda, nn so spiegarti quello ke hai chiesto.... ma t posso dire ke:

con hit cappata (45) + Lightning Strike missi molto poco (io ho bushido a 120) e la combattiva a 115.

ho notato ke nn usando la special misso di +, e se la uso hitto molto di +.
            E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Sto operando...
            X