annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio template

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio template

Potete consigliarmi un template ottimo per doom? E qualche consiglio su come macrarlo?
    A me avevano detto l'archer\pala ma vorrei sentire anche qualche altro parere tnx a lot

l'archer pala è ottimo xo le freccie dentro doom costano un okkio della testa, meglio un pala-macer con 50 d necro

-mace 120
    -anatomy 120
    -tactics 120
    -healing 120
    -parry 115
    -chivalry 75
    -necro 50

se hai cap solo a 700 al posto delle sop 120 metti le 115 e man mano ke sale il cap le soppi, tenendo l'ordine cosi come sono scritte

armi:
    -berserk's maul (va bene dappertutto ma è x i flashrender)
    -holy sword (undead)
    -righteouss (demon) oppure una demon slayer con ssi, DI e hll/hml
    -midnight bracers + bracciale 15 necro + anello 15 necro (solo x la vampiric embrace)

il resto dell'armor con HCI/DCI/LMC a 40, Mr 7-9 e res full 70, è piuttosto dispendiosa ma da i suoi frutti

stats (SOP +15):
    str 80
    dex 120
    int 40

ICQ 590-218-729

Commenta

Ti consiglio di dare uno sguardo al post stikkato Nuovi Template

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Sinceramente trovo tutti questi template da doom esagerati....
        Se per divertimento (io sono uno di quelli) e un pò per noia lo si vuole "sgravare" allora ha ragione S7orm, altrimenti mi sembrao assurde queste frasi:

- il resto dell'armor con HCI/DCI/LMC a 40, Mr 7-9 e res full 70 (full 70 tra l'altro con vampiric? O_o)
        - berserk's maul (ancora ancora ci sta questa....)
        - righteouss (lenta ed alquanto inutile e ovviamente parlo perchè usata molto...)

Se ti metti dentro un pg con buone res skill a 115 e la holy sword sei a posto: prendi il loot di tutti i boss (quindi probabilità di uscita arte) e non devi mai riparare la spada -.-

Cmq un'armor come quella citata mi fa ridere su un pg da doom perchè non e ha bisogno ^^
        Capisco l'equippare un pg così perchè hai già tutto , ma in tutti gli altri casi è uno spreco (il loot attualmente si prende anche con un worker )

L2 / UO - GamesNet Italia
        Aribeth

Commenta

raga.. io con il mio tameronzo discordatore mi trovo veramente bene.. ho droppato da far rabbrividire.. il template da doom è inutile che te lo fai super pompato.. io ho droppato galloni di kk si arte dacendo dare un solo morso al mio hiry..

del tipo loggo doom, df in stanzetta che impanicato scappa, all kill, 1 morso, divine

stessa cosa per bane e jackal's.. e anche per l'aegis me pare.. no.. era l'ornament.. l'egis me lo so sudato..

e SOTTOLINEO luck ZERO..

cioè.. fare uno sbotto de danni sinceramente non so a cosa serva.. ti basta il diritto di loot.. cioè 150\200 danni.. ti basta skill combattiva a 100 e una slayer..

poi ovviamente son punti ti vista.. io parlo per esperienza.. la maggior parte della roba che ho droppato l'ho droppata facendo nemmeno 400 danni..
          Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Originariamente inviato da Aribeth
            cut..
            Quindi mi conviene fare uno sworder\pala? Ma questa holy sword dove la trovo?

Commenta

Sto operando...
            X