annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Giant/Fire Beetle Vs Pack Lama

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO] Giant/Fire Beetle Vs Pack Lama

una domandina facile facile ... sento tutti dire che i beetle sono gli animali perfetti per i minatori ...
    sul fatto di smeltare diretto sul fire beetle ok, ma ho un dubbio riguardo la loro portata ...

nel bestiario ho letto che un giant beetle può trasportare "più di 1200 stones"
    ma un pack llama ne trasporta circa 1600 (ho controllato 2 minuti fa con i miei 2)

qualcuno mi sa dire quanto può trasportare esattamente un beetle?
    perche col fatto che occupa tre slot ... non so quanto convenga rispetto ai llama ^_^

si ma il beetle ha il vantaggio di poter essere cavalcato

Commenta

e poi se nn mi sbaglio se alleni il betle puo trasportare qualkosa in piu ma sta cosa e sicuro m i informo bene domani
      Il Bloggazzo
      Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

il beetle trasporta 1600 stones e n può trasportarne d +, uguale al pack lama quindi, con però il vantaggio d poter essere cavalcato e velocizzare gli spostamenti

il vantaggio del fire beetle mi sembra ovvio, smelting senza dover andare alla forgia (xo è sprovvisto d backpack, quindi ogni 3000-4000 lingotti bisogna tornare

ICQ 590-218-729

Commenta

ah ok, quindi l'unico vantaggio sta nella cavalcatura ... bhe ... è gia qualcosa
          fin'ora giravo con un lallo e due llama ... ora ho appena comprato il beetle ... appena posso cercherò di allenarlo
          grazie mille

edit: però pensavo che pure il firebeetle avesse il backpack ... peccato

Commenta

Di per sè, con il fire beetle puoi portare di più che con il giant: smeltando l'ore, il peso si riduce fortemente, permettendoti di minare molti più linghi prima di dover depositare il tutto...Il giant serve per i traslochi, per portare le pelli e per le frecce a doom.

Commenta

hai ragione musashi ...

certo che se avesse pure il backpack ci starebbero molti molti piu linghi

Commenta

Il Fire Beet è la perfezione fidati ottimo in tutto parola di minatore

Commenta

Originariamente inviato da Bracco
                  Il Fire Beet è la perfezione fidati ottimo in tutto parola di minatore

ehhhhhhhhhh??? il fire beet non ha pack.. -.-"
                  Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Sto operando...
                  X