annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Trasferimento account

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO] Trasferimento account

Ragazi mi chiedevo una cosa. Se per caso volessi vendermi l'account su ebay, lo posso fare o no?
    Non che abbia intenzione di farlo, ma la curiosità mi è venuta!
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
    Mi sa che per un po' starò senza signa...

è illegale, per prima cosa xke l'altro avrebbe dati falsi, seconda cosa hai sottoscritto un contratto con GN x avere questo account quindi puoi utilizzarlo solamente tu, manco a tuo fratello puoi venderlo

ICQ 590-218-729

Commenta

legalmente no ma credo che nessuno venga a controllare se sei tu quello che logga.. certo se lo dai a un IP di milano quando tu sei di napoli la cosa è un po' + sgamo

Commenta

non puoi oltre ai dati e co in primis perkè passi da ludico a lucrativo..

un po come il video poker ..niente soldi^^
        Originariamente inviato da jonny
        qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
        msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Arkane
          un po come il video poker ..niente soldi^^
          dall'esempio potrebbe sembrare un tacito incitamento a percorrere la via dell'illegalità
          >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Originariamente inviato da jack sparrow
            nn si puo fare
            se lo potessi fare ero gia ricco
            hmm coi soldi che faresti..pagarti lezioni di italiano no??
            Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Akalabeth
              hmm coi soldi che faresti..pagarti lezioni di italiano no??

Commenta

Allora, quello che mi chiedo, come fanno quelli che si vendono gli accu di OSI per 2-300 dollari? e su hanno pure dei PG pippa?

Boh! Sti americani stanno a pezzi...
                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Originariamente inviato da Scorpio no Milo
                  Allora, quello che mi chiedo, come fanno quelli che si vendono gli accu di OSI per 2-300 dollari? e su hanno pure dei PG pippa?

Boh! Sti americani stanno a pezzi...
                  l'account d OSI si paga mensilmente e il giocatore ha diritto d venderlo probabilmente...

ICQ 590-218-729

Commenta

Già, su OSI le cose vanno diversamente e quando uno vende un acco fa una mail alla direzione dando i nuovi dati dell'acquirente nonchè loro nuovo cliente.
                    cmq 200-300 dollari si vendono le pippe bravo
                    Gli acco seri con 5 pg dentro tutti cappati si vendono sui $10.000$
                    If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!

Commenta

Sto operando...
                    X