Ragazi mi chiedevo una cosa. Se per caso volessi vendermi l'account su ebay, lo posso fare o no?
Non che abbia intenzione di farlo, ma la curiosità mi è venuta!
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
è illegale, per prima cosa xke l'altro avrebbe dati falsi, seconda cosa hai sottoscritto un contratto con GN x avere questo account quindi puoi utilizzarlo solamente tu, manco a tuo fratello puoi venderlo
legalmente no ma credo che nessuno venga a controllare se sei tu quello che logga.. certo se lo dai a un IP di milano quando tu sei di napoli la cosa è un po' + sgamo
Allora, quello che mi chiedo, come fanno quelli che si vendono gli accu di OSI per 2-300 dollari? e su hanno pure dei PG pippa?
Boh! Sti americani stanno a pezzi...
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Già, su OSI le cose vanno diversamente e quando uno vende un acco fa una mail alla direzione dando i nuovi dati dell'acquirente nonchè loro nuovo cliente.
cmq 200-300 dollari si vendono le pippe bravo
Gli acco seri con 5 pg dentro tutti cappati si vendono sui $10.000$
If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!
Commenta