ho una casa a minoc.. qualcuno è arrivato ha messo una casa a destra della mia e l'ha alzata di un piano.. risultato non mi vedo + un pezzo di casa... si puo fare qualcosa? tnk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problemi con vicino di casa..
Comprimi
X
-
Problemi con vicino di casa..
ICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivereTag: Nessuno
-
Originariamente inviato da Torlydaho una casa a minoc.. qualcuno è arrivato ha messo una casa a destra della mia e l'ha alzata di un piano.. risultato non mi vedo + un pezzo di casa... si puo fare qualcosa? tnkMSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847
JesteR style rulez
Commenta
-
Originariamente inviato da Kujadirei di no se la casa ci è entrata vuol dire che rispettava i canoni imposti (distanza da altre case ecc)
mi copre un pezzo di casa.. ovvero non vedo casse etc..ICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
Commenta
-
oppure potresti settare il transparency radius a 200 e vedere a raggi X
e non sto scherzando. dove abitavo io ha funzionato... peccato che non c'era una bionda tettona nella casa accanto...-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
dalle mie parti gli uccidono prima il cane e poi passano alle minacce...finisce sempre con fucilate....
a parte le reazioni in real...non ci puoi fare molto....io ho imparato a costruire sempre con la sponda di destra che da al mare o cmq in un limite dove nn possono costruire...ora ho la casa nelle zone nascoste di malas cosi sono tranquillosigpic
Commenta
-
ARgh.. non credo che abbia un cane.. adesso je lo regalo poi lo uccido!ICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
Commenta
-
ankio avevo sto problema,io villa pacco e uno m'ha costruito accanto col super-mega hotel :\
ma me so spostato e fatto casa più grande :\Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
ho comprato il cane..
asdads vabbeh mo sposto casa.. me ce vojono un pakko de beatle
p.s la costruisco a destra della sua asdadsasdICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Commenta
Commenta