annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con vicino di casa..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi con vicino di casa..

ho una casa a minoc.. qualcuno è arrivato ha messo una casa a destra della mia e l'ha alzata di un piano.. risultato non mi vedo + un pezzo di casa... si puo fare qualcosa? tnk
    ICQ 135882625
    msn Torlyda@hotmail.it
    Originariamente inviato da Adonai
    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Originariamente inviato da Torlyda
    ho una casa a minoc.. qualcuno è arrivato ha messo una casa a destra della mia e l'ha alzata di un piano.. risultato non mi vedo + un pezzo di casa... si puo fare qualcosa? tnk
    direi di no se la casa ci è entrata vuol dire che rispettava i canoni imposti (distanza da altre case ecc)
    MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Originariamente inviato da Kuja
      direi di no se la casa ci è entrata vuol dire che rispettava i canoni imposti (distanza da altre case ecc)
      si ma alzandola mi ha coperto un pezzo di casa..

mi copre un pezzo di casa.. ovvero non vedo casse etc..
      ICQ 135882625
      msn Torlyda@hotmail.it
      Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
      Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
      COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

La convivenza con i vicini è dura...

ma aime non puoi farci niente e neppure i gm...

puoi sentire se potrebbe abbassarsi di un piano oppure costruisci la tua casa altrove..

Commenta

oppure potresti settare il transparency radius a 200 e vedere a raggi X
          e non sto scherzando. dove abitavo io ha funzionato... peccato che non c'era una bionda tettona nella casa accanto...
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
          Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

sai che io ho fatto la stessa cosa del tuo vicino di casa? :sisi:

Commenta

dalle mie parti gli uccidono prima il cane e poi passano alle minacce...finisce sempre con fucilate....

a parte le reazioni in real...non ci puoi fare molto....io ho imparato a costruire sempre con la sponda di destra che da al mare o cmq in un limite dove nn possono costruire...ora ho la casa nelle zone nascoste di malas cosi sono tranquillo
              sigpic

Commenta

ARgh.. non credo che abbia un cane.. adesso je lo regalo poi lo uccido!
                ICQ 135882625
                msn Torlyda@hotmail.it

Commenta

ankio avevo sto problema,io villa pacco e uno m'ha costruito accanto col super-mega hotel :\
                  ma me so spostato e fatto casa più grande :\
                  Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                  no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                  infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                  EyesofSoul in the heart.

Commenta

ho comprato il cane..

asdads vabbeh mo sposto casa.. me ce vojono un pakko de beatle

p.s la costruisco a destra della sua asdadsasd
                    ICQ 135882625
                    msn Torlyda@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                    X