annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Samurai-Evasion-Defense chance

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Samurai-Evasion-Defense chance

Samurai che ovviamente utilizza la skill bushido e parrying nel momento che usa Evasion ottiene un bonus alla parata (50% mi sembra) a questo punto mi sorge il dubbio che di monili che aumentino la difesa (DCI) non se ne faccia nulla...

Preciso che sto parlando di pg da pvp.

Example: Con arma a due mani ed entrambe le skills (Parrying e Bushido) a 120 la % di bloccare un colpo è del 40% usando Evasion si arriva al 60% (40+20).

A questo punto a cosa serve DCI?

Originariamente inviato da Seth
    bonus alla parata
    Parata è diversa dall'evade.
    60% per parare un colpo, ma il polpo potrebbe non arrivare mai evadendolo (quindi l'avversario missa): nella probabilità di evade conta la DCI.

L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

Commenta

Originariamente inviato da Aribeth
      ma il polpo potrebbe non arrivare mai evadendolo
      Vabè che stiamo per andare al mare...

Tornando al problema principale per schivare il colpo allora è necessario DCI quindi in teroria se ho 45% DCI e il colpo arriva lo stesso in un successivo momento ho il 60% di pararlo, praticamente invulnerabile (o quasi).
      Non vorrei che nel "castare" evasion si annullasse il DCI.

Commenta

Originariamente inviato da Seth
        Non vorrei che nel "castare" evasion si annullasse il DCI.
        Ma va là, perchè dovrebbe??? Non crucciarti.
        Take care of yourself.

Commenta

non so se uno annulla l'altro o no.... personamente in pvm mi beccano comunque, ma come DCI io ho zero
          La % di parata non dovrebbe influenzare la % di evade, ma come dicevo prima mi beccano in pvm (e parlo del 1° spawn del chamo di tokuno, quindi tutti mostri niubbi) anche se ho la combattiva 120 :/

Tieni conto che l'evade è data da "Skill Combattiva Tua" vs "Skill Combattiva Avversario" valori che posso variare a seguito di HCI e DCI.

L2 / UO - GamesNet Italia
          Aribeth

Commenta

Ok tutto più chiaro, grazie a tutti.

Commenta

Sto operando...
            X