annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macro vet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• macro vet

ciao a tutti,volevo sapere se c è una buona anima che mi sa spiegare passo passo come impostare la macro per curare i pet,invece di ogni volta stare a cliccare sulle bende e poi targhettare i pet.
    ho letto da qualche parte che si possono impostare anche due tasti cn i quali curare i pet.è possibilie con razor!

grazie mille a chiunque mi dia delle dritte

Finalmente una firma degna di nota...

Con razor la puoi registrare, e impostare il target come "target type" o qualcosa del genere. L'inconveniente è che se sei a doom e ci sono altri pet come il tuo, rischi di curare i pet altrui mentre i tuoi muoiono allegramente.

Comunque prova a vedere nella sezione script di questo forum se c'è qualcosa che ti puo' essere utile oppure vai sul sito di easy e sicuramente li troverai cio' che cerchi
    sigpic
    Numero 6: «Che cosa volete?»
    Numero 2: «Informazioni.»
    Numero 6: «Da che parte siete?»
    Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
    Numero 6: «Non ne avrete!»
    Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
    Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
    Sempre e solo [PP]

Commenta

mi potete mettere un bel porcedimento PER RAZOR per curare i pet...considerate che a doom nn ci vado percio nn mi succedere di cuare pet altrui poi anche fosse nn me ne faccio un problema.

ho anche letto che la cura con le bende è influenzata dalla destrezza..mi fate luce su questa cosa?puo nbastare destrezza a 10 o non influisce perniente?

garzie
      Ultima modifica di extremeblao; 17-07-2006, 21:16.

Commenta

la destrezza nn influisce per niente curi sempre e comunque i pet ogni due secondi

Commenta

grazie mille...almeno mi sono messo lanima in pace.

Commenta

Vai su macro, premi nuova e gli dai un nome, ad esempio un night se vuoi curere il night

Poi fai registra da razor ---> doppioclicchi la benda ---> aspetti che ti appaia target ---> targetti il night ---> premi stop da razor

Fai stessa cosa x ww oppure dragon.

Poi vai su tasti ---> clicca sulla + vicino a macro ---> selezioni la macro del night ---> in key metti il tasto ---> spunti passa ad UO ---> poi premi set

Ripeti l'operazione x la macro del dragon o ww ed io gioco è fatto.

Spero di esserti stato di auituo
            sigpic
            Numero 6: «Che cosa volete?»
            Numero 2: «Informazioni.»
            Numero 6: «Da che parte siete?»
            Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
            Numero 6: «Non ne avrete!»
            Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
            Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
            Sempre e solo [PP]

Commenta

Sto operando...
            X