annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Casa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Casa

salve,ho creato una nuova casa e volevo demolire quella vecchia,l'ho svuotata,è rimasto solo qualcosa di inutile slokkato solamente,nel menu ownership demolish house è disattivata,cosa posso fare?,nn voglio asp 7 gg xke si deleti..
    grazie
    Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

prova a vedere se relocate moving crate è attiva sta nella sezione customize... se lo è cliccaci sopra e ti appare una cassa dorata.. leva le cose che ci sono dentro. la cassa sparirà e prova a vedere se demolish house è attivo.

Commenta

Dopo le modifiche che aveva fatto Rhapsody all'house system credo che devi aspettare i fatitici 7 giorni per veder sparire la tua casa, indipendentemente da altri fattori
      sigpic
      Numero 6: «Che cosa volete?»
      Numero 2: «Informazioni.»
      Numero 6: «Da che parte siete?»
      Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
      Numero 6: «Non ne avrete!»
      Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
      Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
      Sempre e solo [PP]

Commenta

Originariamente inviato da Amo Natalie Imbruglia
        Dopo le modifiche che aveva fatto Rhapsody all'house system credo che devi aspettare i fatitici 7 giorni per veder sparire la tua casa, indipendentemente da altri fattori

il problema era quello da me citato. cmq ha risolto ^^

Commenta

Sto operando...
        X