annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Domanda] da supergnubbo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Bluez
    se tutti si buttano dalla finestra non vuol mica dire che lo devi fare anche tu...

e se una cosa è migliore di 1 altra perchè non farla?

il mondo è a colori... mica in bianco e nero...
    Ma come ve lo devo spiegare? mi state facendo impazzire XD
    UODreams è uno shard OSI style, ciò vuol dire che segue esattamente quello che fa OSI.
    Partiamo per gradi, OSI è lo shard ufficiale della Origin [i creatore di Ultima Online].
    Quindi UODreams ha intrapreso l'impegno di seguire esattamente quello che fanno su OSI, non credo siano degli imbecilli quelli di OSI altrimenti non avrebbero mezza americha che ci gioka ^^
    Se ti piace l'OSI style questo shard fa per te, se non ti piace...
    If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!

Commenta

Il fatto più importante è un altro, secondo me. Non è giusto che le guardie facciano istantkill. Prima di AoS le guardie si potevano combattere. 8 su 10 ti segavano, ma almeno potevi scappare, o, se eri powah, le potevi segare... ma queste guardie Rambo hanno rotto le pall.e! Troppo irreale!

(Oddio, anche uno che gira con una WW al guinzaglio è troppo irreale... ma almeno quello fa figo... )
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
      Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Sto operando...
      X