vorrei un'aiuto mi hanno lammato l'accaunt cancellandomi inoltre tutti i pg volevo sapere come fare per provare a riavere la roba anke perke so ki e stato essendo l'uniko a conoscere la pass del mio accaunt perfavore aiutatemi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[AIUTO]su lammaggio accaunt.....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fricvorrei un'aiuto mi hanno lammato l'accaunt cancellandomi inoltre tutti i pg volevo sapere come fare per provare a riavere la roba anke perke so ki e stato essendo l'uniko a conoscere la pass del mio accaunt perfavore aiutatemi
Good Luck
Commenta
-
ma mi sembra ingiusto perke per quanto sia mio conoscente(e cmq la pass e stata scoperta nn divulgata so ki e perke lo conosco in game)certo nn lo posso costringere a ridarmi la roba qnd e giusto bannare
e sopratutto ridare la vecchia roba se si scoprisse con un controllo dell'accaunt ke e entrato con il mio accaunt
Commenta
-
come ha già detto GodDethroned, hai dato la pass a questa persona, quindi se seguiamo il regolamente i GM non t possono restituire nulla, anzi, dovrebbero bannarti tutto l'account
acse: x un cancellamento completo d tutti i pg mi sa ke c si mette circa 1 giorno a mettere a posto la roba, bisogna addare gli oggetti 1 ad 1 (o almeno con me c avevan messo 3 orette xke avevo 30-40 bod da barbed e qualke arte e li ha addati 1 ad 1)
ICQ 590-218-729
Commenta
-
Originariamente inviato da fricma mi sembra ingiusto perke per quanto sia mio conoscente(e cmq la pass e stata scoperta nn divulgata so ki e perke lo conosco in game)certo nn lo posso costringere a ridarmi la roba qnd e giusto bannare
e sopratutto ridare la vecchia roba se si scoprisse con un controllo dell'accaunt ke e entrato con il mio accaunt
Posso solo dirti,Mi Spiace...
Commenta
-
Originariamente inviato da fricso ki e stato essendo l'uniko a conoscere la pass del mio accaunt perfavore aiutatemi
Questo è un mio pensiero...
Commenta
-
Originariamente inviato da fricguarda ke io lo conoscevo per qst la ha scoperta e poi come facevo a sapere ke la aveva scoperta almeno fino ad adesso ke mi ha lammato prob in seguito ad un litigio e poi dove trovo icq di loki??
Commenta
-
PM ---> Private message
Comque sul forum generale c'è un 3d fisso (accout rubato, bannato etc...) prova a buttare l'occhio li
Ciao e mi spiacesigpic
Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Commenta