annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mana in pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mana in pvp

Scusate, visto che sto per finire il mio primo pvp (mago parry) volevo una piccola delucidazione sul mana. Cioè ho fatto un paio di calcoli su stratics e dopo alcune prove vorrei sapere se la rigenerazione del mana tra 2,19 o tra 1,65 è una cosa colossale oppure la rigenerazione a 1,65 è buona lo stesso?
    Questo perchè nn so se lasciare inscription e mettere meditation a 45 con mr 6/7 (1,65 di rigenerazione mana al sec) oppure levare inscription e mettere meditation a 120 con mr 6/7 (2,19 al sec).Pls aiutatemi

dovrebbe essere buono anche 1,65. io ho solo mana reg 5 e vedo che con lmc sui 20 non è male. se hai una buona lmc 1,65 ti dovrebbe andare di lusso. certo che 2.19 sarebbe il top
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da randy warlord
      dovrebbe essere buono anche 1,65. io ho solo mana reg 5 e vedo che con lmc sui 20 non è male. se hai una buona lmc 1,65 ti dovrebbe andare di lusso. certo che 2.19 sarebbe il top
      lmc e sei un mage da pvp?!

per i mage si parte dal fatto che lmc40 o poco ci deve mancare...beh detto questo fai presto a fare un ragionamento

senza med con mr11 ci stai bene
      con 40 med ti ci vorrebbe un mr9 per giocare "tranquillo"
      Originariamente inviato da jonny
      qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
      msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

veramente sono 1,6 e 2,1 dato ke viene presa in considerazione solamente la parte intera come bonus d medit

ICQ 590-218-729

Commenta

visto che non ha i un armor che ti suporta o raccimoli qualcu punto da buttare su medit.. o togli insc..

x raccimolare putni:
          porta parry a 100, ress spell 110..-> 30 punti guadagnati..
          se vuoi pure magery 110

magari raccimola qualche putno int rubandolo dalla forza..

tipo:
          100
          40
          110

o
          90
          40
          120
          (ma hai veramente pochi hp dopo..
          se togli inscription:

120 medit
          120 parry
          120 combattiva
          120 eva
          120 magery ( non fondamentale)
          120 ress spell

preciso come un orologio svizzero ^^

cmq giocacie vdi se stai senza mana o no ^^

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Originariamente inviato da Neo
            visto che non ha i un armor che ti suporta o raccimoli qualcu punto da buttare su medit.. o togli insc..

x raccimolare putni:
            porta parry a 100, ress spell 110..-> 30 punti guadagnati..
            se vuoi pure magery 110

magari raccimola qualche putno int rubandolo dalla forza..

tipo:
            100
            40
            110

o
            90
            40
            120
            (ma hai veramente pochi hp dopo..
            se togli inscription:

120 medit
            120 parry
            120 combattiva
            120 eva
            120 magery ( non fondamentale)
            120 ress spell

preciso come un orologio svizzero ^^

cmq giocacie vdi se stai senza mana o no ^^
            Si ma 40 di dex con parry a 115 nn è pochina? mi hanno detto dex ci vuole almeno a 60 e cmq io sto gia sossato a +20

Commenta

@ GOTCHA KILL: usi pozza dex.... se giochi pvp le pozze sono un must

Credo che tu abbia già fatto i conti usando stratics... ad ogni modo posto il link

L2 / UO - GamesNet Italia
              Aribeth

Commenta

ma 120 magery a cosa serve in pvp!? cioe i maghi nn castano mai l ottavo circolo. nn e 1 spreco di punti da poter mettere in medit o altri skill!?

scusate x la domanda fuori topic.
                Originariamente inviato da Amdir
                E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

1)per usare parry senza malus serve 80 dex (come ci arrivi sono affari tuoi, pozze switchi equip etc, quello che ti pare)
                  2) 120 magery come utilità principale ha il curare più hp con i vari heal, se ti avanzano punti skill ci puoi pensare, altrmenti 110 basta ed avanza.

------------------------------------------------------
                  Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

se devi ressare qualcuno velocemente non puoi permetterti d flizzare il cast, quindi meglio poter castare tutte le spell al 100%

ICQ 590-218-729

Commenta

Magery influisce anche sulla percentuale di cura dal veleno con le magie, sul danno di mind blast e sulla durata di curse, invisibility e energy field...
                      Non so se nessuno ha mai usato earthquake: non so se danneggia anche i friend oppure no...

Commenta

Sto operando...
                      X