annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio

avevo pensato di fare il mio pg da pvm in questo modo:
    120 sword, 110 anatomia, 110 healing, 110 archery, 100 tactis, 50 chiva.
    mi mancano 100 punti di skill e sono indeciso tra ress spell e parare voi che cosa mi consigliate?
    le stat le avrei messe così: 90 str 120 dex 35 int (+20)

Secondo me l'ideale sarebbe che togliessi sword e lo trasformassi in archer pala magari metendo bushido e\o bardo cosi da discordare i mostri e tirargli dei missili terra-terra. Ti dico di togliere sword in qnt a mio avviso è troppo riskioso andare in faccia a mostri che in media hanno 4 volte la tua forza, poi per carità ho visto swordman rullare in pvm ma io lo sconsiglio cmq. Se poi ti piace mooolto il riskio e l'ignoranza violenta allora giocatela

Per i template c'è il post apposito vai li e ci dai un okkio sperando nell'ispirazione^^

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=256724

Commenta

Originariamente inviato da Marduk
      avevo pensato di fare il mio pg da pvm in questo modo:
      120 sword, 110 anatomia, 110 healing, 110 archery, 100 tactis, 50 chiva.
      mi mancano 100 punti di skill e sono indeciso tra ress spell e parare voi che cosa mi consigliate?
      le stat le avrei messe così: 90 str 120 dex 35 int (+20)
      Io metterei res spell...può sempre tornare utile anche se nn fai pvp

Commenta

ress spell è sempre utile, e comunque ti consiglio di abbassare a 90 tactics, cosi di res spell avrai 110 invece di 100. purtroppo se fai cosi, e metti archery mi sa che farai meno danni
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

alza tactics + ke puoi togli sword, porta archery a 120, porta chivalry a 80 e metti meditation a 100.
          Vedrai ke spakki il kulo ai mostri + forti cn l'equip giusto
          If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!

Commenta

Sto operando...
          X