Originariamente inviato da Barabba
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Help Tamer!
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Originariamente inviato da Y2JoseVa bè ma le skill le devo ancora fare alzare...per quanto riguarda stat e resistenze com'è???
fisica: 70
fire: 90
cold: 25
poison: 50
energia: 50
per le res nn è male il tuo. Quello che volevo dire era che ha solo wrestling sopra al 100 e di poco qnd le skill a causa del bug arriveranno solo a 100... e nn è che sia il massimo considerando che puoi averle anche a 110.... magari tienilo se nn hai voglia di cercare ancora (è una menata per il mio ci sono stato ore a cercarlo ) tanto a skillarsi nn ci sta molto se poi vedi che da skillato rulla tieniloUltima modifica di Il_Boni; 15-07-2006, 15:01.
Commenta
-
su stratics dovrebbe esserci uno specchietto x vedere con che % comandi i petsigpic
Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Commenta
-
Il mio hiryu ha
109,9 di wrst 108,1 (il resto 100 ovviamente) di tact 546hp 686str 125dex 156int
res 69 85 24 44 48
Quindi i punti skill persi non sono fissi... ne ho tamati diversi col pacer e controllo le caratteristiche prima e dopo.. mi è capitato che da 119 scendesse a 103,4 senza più risalire.
Morale trova hiryu buono e spera che non perda troppa skill.
Wrest è la cosa più importante per un hiryu, e la seconda sono le resistenze...
il mio tamer ha 90 di vet (minimo per non "fizzare" bendata) e 100 lore, reggo un Df da solo.
Per gli altri pet i discorsi cambiano.
Dragon, WW, night, unicorn, kirin, fire-steed. Arrivano con tutte le skill a 100, quindi guarda solo stat e res (da stratics sono giuste).
Il rune beetle è buggato (ovviamente essendo un beetle O_o) eval, magery e poisonig possono salire oltre i 100 ma...
eval e mage dal valore iniziale perdono sempre un random (che come al solito diventa il nuovo cap) mentre poisonig (che perde uno 0,1 ogni morte del scarrafone) non risale più O_O. Con 120 butta sempre poison lvl5 con 100 sempre lvl4... in mezzo capite voi.
Un reptalon è meglio di un hiryu in alcuni casi. Pur avendo str e hp un pelo più bassi, ha le stesse skill (perlomeno il range) degli hiryu. Le resistenze sono molto simili (sempre come range). La differenza sta tutta nello split del danno. Hiryu 100% fisico, reptalon 75% ener 25%poison.
Reptalon meglio per:
hiryu, dragon (di tutti i tipi), shadow knight (doom)
Hiryu meglio per:
Tutti gli altri doom (quindi scegli hiryu) e quasi tutto il resto.
La combinazione di pet migliore (senza guardare di volta in volta res/split) è o WW/night o con tamer donna WW/unicorn, che non essendo poisonabile, puoi sempre rimontarci per pararti o parargli le chiappe. Se sei pacer, il rune beetle pure essendo lentissimo è ottimo.
Hiry resta il migliore a doom perchè ci sali e te lo porti da stanza a stanza, con la WW (che è abb veloce) arrivi in una stanza che se ne sono già seccati due.
Giusto per esagerare...
Fuori doom tamer migliore: 110 tame 100 ana 90 vet 120 peace 110 music 110 disco resto magery
Dentro doom tamer migliore: 110 tame 100 ana 90 vet 45 music 120 disco 105 mage 100 eval resto medit (con i vari slayer ovviamente...) ... second me (come direbbe il buon elio)
GLi slot sono = 2 base + 1*per ogni skill (tame, lore e vet) a 100 + 1* ogni +10 aggiuntivo alle tre skill. esempio 120 120 120 2+3+6 = 11 slot
ciaoUltima modifica di neseven; 17-07-2006, 13:17.
...lost hope...
Commenta
-
Originariamente inviato da GrianneSevenfluxLa combinazione di pet migliore (senza guardare di volta in volta res/split) è o WW/night o con tamer donna WW/unicorn, che non essendo poisonabile, puoi sempre rimontarci per pararti o parargli le chiappe.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
No... assolutamente: il dragon ha le stat un pelo migliori e soffia, la WW ha split danno 50fisi/50cold.. non c'è paragone. Io ho un dragon quasi maxstat/maxres full gm, ma confronto alla WW non regge il confronto. Se aggiungi che alcuni dei mob più forti (skeletal dragon para e non, il bone demon ecc..) fanno molto danno su cold, i 40 hp in più si "pareggiano" col primo hit che prende, dal secondo ci guadagni :P. La mia WW ha 69fisi 90cold e fa il bone da sola con 5 bendate... (ricordo 90 vet 100 lore).
Le creature aggressive (tutti i dragon, hiryu, repta, night e rune) ti lasciano fare il tentativo di tamata solo 1/20 delle volte... il resto ti dice "u seem tu anger the beast" o qualcosa del genere. La tecnica migliore, e con peace vai tranquillo è.. Paci,vai a 1 tile tama/tama/tama fino a quando non ti dice "u begin taming...." quando cominci puoi allontanarti fino a 4 tile (se vai oltre, smette il tentativo). COn un po' di pazienza tiri fuori pet buoni... che alla lunga fanno differenza ENORME... in bocca al lupoUltima modifica di neseven; 17-07-2006, 13:07.
...lost hope...
Commenta
-
Originariamente inviato da GrianneSevenfluxNo... assolutamente (ha le stat un pelo migliori e soffia), la WW ha split danno 50fisi/50cold.. non c'è paragone. Io ho un dragon quasi maxstat/maxres full gm, ma confronto alla WW non regge il confronto. Se aggiungi che alcuni dei mob più forti (skeletal dragon para e non, il bone demon ecc..) fanno molto danno su cold, i 40 hp in più si "pareggiano" col primo hit che prende, dal secondo ci guadagni :P. La mia WW ha 69fisi 90cold e fa il bone da sola con 5 bendate... (ricordo 90 vet 100 lore).E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
lol ola
Allora: prenditi un peacemaker e fai paciare le bestie, tu intanto fatti una macro con razor (ovviamente con monili taming equippati da arrivare alla skill maggiore possibilt) useskill animal taming ----> wait for target ----> last target ----> wait 1secondo
ovviamente come ultimo target devi avere il pet che vuoi tamare
quando ti hanno paciato il pet, metti in loop la macro qui sopra e quando vedi che hai iniziato a tamare la spegni. Se non riesci a tamere al primo colpo, ripeti tutto dall'iniziosigpic
Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Commenta
Commenta