annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Tamer!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help Tamer!

1) Da cosa si capisce se un pet che hai tamato è sgravo o no? Non sono riuscito a trovare su stratics le caratteristiche max delle varie bestie...

Se non ho capito male per esempio un hiryu ha

Minimum: 900 170 60 1200 170 300
    Average: 1000 220 63 1305 220 313
    Maximum: 1100 270 65 1410 270 325

E una volta tamato tutte queste cose si dimezzano esattamente? Per cui un Hiryu ha 550 hp max?

2) Si può capire se un pet è sgravo PRIMA di tamarlo grazie ad animal lore?

3) Quanta animal Lore serve per controllare un hiryu, dragon e night con 120 taming?

4) Quanta Lore serve per capire le caratteristiche dei pet tamati?

5) I pet che si trovano "sgravi" poi occorre trainargli le skill? Le stats salgono ulteriormente?

6) Con 120 taming quanti pet posso tenere in stalla?
    Ultima modifica di Sanders; 15-07-2006, 12:39.

1) BO
    2) credo di si perke quando tami un pet le stat si dimezzano (quindi basta ke dividi per due)
    3)taming 120 lore 20(bonus umano o no) controlli tutto
    4) con 20 dopo vari tentativi ci riesci!
    5) naturalmente il pet va skillato, per le stat nn saprei, ma nn credo!
    6) credo 4
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

In questo link troverai le caratteristiche di tutti i pet tamabili http://uo.stratics.com/content/skills/anim.php.

Per quanto riguarda le tue domande:
      1) Si, le stat si dimezzano
      2) Si, usi animal lore e guardi stat, res e skill
      3) Per controllare un hiryu al 99% con 120 taming serve animal lore a 40 (ma tenendo lore così bassa veterinary è poco efficace).
      4) Con meno di 100 in animal lore puoi esaminare i pet già tamati, con 100 i pet tamabili allo stato wild, con 110 qualsiasi creatura.
      5) Le skill possono essere allenate fino a 100, oppure al livello che avevano allo stato wild se superiore a 100 (ma per gli hiryu il cap è abbassato del 10% rispetto allo stato wild). Le stat inferiori a 125 possono arrivare fino a questo valore.
      6) Senza considerare vet e lore, con 120 taming puoi tenere 5 pet in stalla.

Commenta

Proverò rispondere a tutto^^

1) si, si dimezzano le stat.

2) beh le cose importanti sono HP, STR e RES trovate quelle a bomba sei a posto, se poi è come l'hyiu che ha alcune skill sopra al 100 quelle skill sarebbe melgio che le avesse sui 120 xché qnd lo tami tutti i pet perdono il 10% delle skill.

3) per il 100% bastano 120 taming e 40 lore.

4) con 100 lore vedi le caratteristiche di tutti i pet tamabili e tamati mentre con 110 vedi anche tutti gli altri mostri (bally & Co.)

5) TUTTI i pet una volta tamati perdono il 10% delle skill che riguadagnernno poi combattendo.

6) http://www.uodreams.it/?t=skill07 qui c'è tutto spiegato su taming, su qnt slot nella stalla puoi avere ecc....

Sopero di essere stato esauriente ciauz!
        Ultima modifica di Il_Boni; 15-07-2006, 13:05.

Commenta

Perfetto ragazzi! Aggiungo ancora una cosa: cosa succede a un pet quando muore? Perde qualche bonus? Se lo perde è possibile farglielo riguadagnare?

Commenta

se te lo ressi da solo perde 0.1 in ogni skill... se te lo fai ressare da un altro perde 0.3

....uroboro druido pippa roc... Incubato
            ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
            ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
            ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
            ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
            ...........che gli altri possano ardere
            una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Argh, e se ho un hiryu che ha per esempio 110 wrestling, se me lo faccio ressare va a 109.7, poi posso riportarlo a 110 con un training?

E aggiungo: se trovo un hiryu che allo stato selvaggio ha il max di wrest, ovvero 120, se lo tamo perde il 10%, ma ho la possibilità di farglielo tornare a 120 sempre trainandolo?

Commenta

teoricamente si ..si dovrebbe poter fare..
                praticamente no perchè è un bug
                Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
                  Argh, e se ho un hiryu che ha per esempio 110 wrestling, se me lo faccio ressare va a 109.7, poi posso riportarlo a 110 con un training?
                  si puoi farla risalire tranquillamente facendo menare

Originariamente inviato da Olatunji
                  E aggiungo: se trovo un hiryu che allo stato selvaggio ha il max di wrest, ovvero 120, se lo tamo perde il 10%, ma ho la possibilità di farglielo tornare a 120 sempre trainandolo?
                  X colpa di un bug purtroppo no!

Le stat puoi alzare fino a 125 quelle che son sotto 125
                  Originariamente inviato da MAGNOLITICO
                  aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
                  Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
                  MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

qunado perde la skill dopo la resurrezione non ci puoi fare più niente mi spiace....
                    scherzo... non è un problema reskillarlo..
                    quando invece tami uno hyru nel tuo esempio da 120 a 108 ossia -10% bhe li non ci puoi fare nulla.. il tuo pet avrà il cap a 108

....uroboro druido pippa roc... Incubato
                    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
                    ...........che gli altri possano ardere
                    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Originariamente inviato da Barabba
                      Proverò rispondere a tutto^^

1) si, si dimezzano le stat.

2) beh le cose importanti sono HP, STR e RES trovate quelle a bomba sei a posto, se poi è come l'hyiu che ha alcune skill sopra al 100 quelle skill sarebbe melgio che le avesse sui 120 xché qnd lo tami tutti i pet perdono il 10% delle skill.

3) per il 100% bastano 120 taming e 40 lore.

4) con 100 lore vedi le caratteristiche di tutti i pet tamabili e tamati mentre con 110 vedi anche tutti gli altri mostri (bally & Co.)

5) TUTTI i pet una volta tamati perdono il 10% delle skill che riguadagnernno poi combattendo.

6) http://www.uodreams.it/?t=skill07 qui c'è tutto spiegato su taming, su qnt slot nella stalla puoi avere ecc....

Originariamente inviato da Barabba
                      Spero di essere stato esauriente ciauz!
                      Penso proprio di

Commenta

solo x hiryu/reptalon/cu shide/lesser hiryu si dimezzano, x gli altri scendon del 20%

ICQ 590-218-729

Commenta

Ne approfitto per chiedere io una cosa:non riesco a capire se è forte questo hyriu appena tamato non ancora skillato...hp 525,strg 650,dex 103,int 160...res 65% physical,88% fire,21% cold,47% poison,46% energy...102.2 wre,91.7 tact,79.7 magic res,71.1 anat...voi che dite è buono o no???Lo tengo???E poi non ho capito bene la storia della skill wrestling...torna al livello di quando era wild o 120???
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da S7orm
                            solo x hiryu/reptalon/cu shide/lesser hiryu si dimezzano, x gli altri scendon del 20%
                            Parli delle stats? Quindi night e rune bettle perdono solo il 20%?

Commenta

Originariamente inviato da Y2Jose
                              Ne approfitto per chiedere io una cosa:non riesco a capire se è forte questo hyriu appena tamato non ancora skillato...hp 525,strg 650,dex 103,int 160...res 65% physical,88% fire,21% cold,47% poison,46% energy...102.2 wre,91.7 tact,79.7 magic res,71.1 anat...voi che dite è buono o no???Lo tengo???E poi non ho capito bene la storia della skill wrestling...torna al livello di quando era wild o 120???
                              Beh diciamo che nn è enorme come pet... soprattutto le skill sono un po bassine, magari cercane un altro con calma che forse è meglio
                              x il resto invece funge così:
                              se l'hyriu da wild ha 120 wrestling allora qnd lo tami perde il 10%, tecnicamente da qnt ne so dovrebbe poi tornare a 120 ma, essendoci un bug questo nn accade. le skill salgono sino a 100 mentre quella sopra ad esso scendono qnd muore ma non risalgono al valore iniziale

Commenta

Sto operando...
                              X