annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macrare Bushido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macrare Bushido

...è micidiale alzarlo con Momentum Strike: ci si deve circondare di nemici e sale di poco

C'è qualche modo per alzarlo fino a 115 almeno?

PS: oppure suggeritemi parole chiave per cercare nel forum... io mi sto perdendo

L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

o vai in barca con 2 amici e gli tiri i colpi... oppure.. l'unica è con archer.. ti piazzi ad un champ.. (barra fire va benissimo) e secchi i mostriciattoli continuando a pammarlo..
    o.. macri in los ^^ hihihi

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

:/

con i mostricciattoli lo sto facendo anche se sono macer, non in un champ che è cmq un pò seccante dover pure fronteggiare i players (non sono neanche equippato per pvp)...

mi sa che farò in skill loss ma non volevo aspettare 1 settimana per sfazionrmi... e rigildarmi sopratutto anche perchè sono a 105.6 e devo arrivare a 115

EDITO: comunque grazie per la risposta, speravo ci fossero altri modi

Aribeth

Commenta

vai al champ di tokuno, con arma lmc inizi a spammare. a me andava veloce
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da randy warlord
          ...con arma lmc...
          emh, hml vorrai dire...

ICQ 590-218-729

Commenta

Originariamente inviato da S7orm
            emh, hml vorrai dire...
            ma che ho scritto O_O? lmc? certe sostanze fanno male.....si intendevo hit mana lich(hml)
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

io sono arcere e l ho macrata fino a 110 al champ di tokuno. poi mi sono fazionato, diventato rosso.... e x portatrla a 120 sono andato in loss. ero al cap e in 1 ora e mezza e andata da 110 a 120 in barca
              Originariamente inviato da Amdir
              E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

ho un problema nel macraggio di bushido... sono nella fascia di utilizzo di confidence ma in 2 gg mi è salito di 2,8 punti.... mi sapete spiegare il perchè o come devo far funzionare la skill?

Commenta

Originariamente inviato da Albus Lupin
                  ho un problema nel macraggio di bushido... sono nella fascia di utilizzo di confidence ma in 2 gg mi è salito di 2,8 punti.... mi sapete spiegare il perchè o come devo far funzionare la skill?
                  è perchè devi muoverti e non stare fermo nello stesso posto.

Aribeth, io una volta l'ho macrata allo skillcap e c'è voluta una eternità, poi dopo l'ho rimacrata con tipo 300 di somma skill e saliva molto bene.

Quindi butta un po' di punti nelle soulstone e vai
                  Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
                    Aribeth, io una volta l'ho macrata allo skillcap e c'è voluta una eternità, poi dopo l'ho rimacrata con tipo 300 di somma skill e saliva molto bene.

Quindi butta un po' di punti nelle soulstone e vai
                    Io quasi allo skill cap, ma ora sono riuscito ad alzarla (solo fino 115 mi serviva): ringrazio i consigli, il mio problema era farmi circondare da mob al champ di tokuno riuscivo ad essere circondato da una quindicina di mostri ^^

Grazie mille, bushido alzata

Aribeth

Commenta

Qualcuno per favore,mi spieghi esattamente come macrare bushido in loss?partendo dal presupposto che non so nemmeno che vuol dire andare in loss..qualcuno mi spiega passo a passo?con momentum strike intendo..
                      Julian Domina :P

Lord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard

Commenta

Io vorrei farla salire ma Confidence fizza praticamente SEMPRE...

Commenta

Originariamente inviato da Gemini Saint
                          Qualcuno per favore,mi spieghi esattamente come macrare bushido in loss?partendo dal presupposto che non so nemmeno che vuol dire andare in loss..qualcuno mi spiega passo a passo?con momentum strike intendo..

loss= skill loss
                          ovvero:
                          quando ci si faziona (in una qualsiasi fazione) e si muore x colpa del nemico le proprie skill scendono tiop del 20% (boh non mi ricordo di quanto) per 20 minuti

tu entri in una fazione,ti fai segare da uno di una fazione opposta
                          e corri a macrarla quei 20 minuti
                          fai cosi finche non la macri tutta

se non sai neppure cos'e' una fazione e/o come ci si entra te lo spieghera' qualcuno dopo di me
                          icq 199125697

Commenta

Originariamente inviato da Tony Reynolds -NoX-
                            loss= skill loss
                            ovvero:
                            quando ci si faziona (in una qualsiasi fazione) e si muore x colpa del nemico le proprie skill scendono tiop del 20% (boh non mi ricordo di quanto) per 20 minuti

tu entri in una fazione,ti fai segare da uno di una fazione opposta
                            e corri a macrarla quei 20 minuti
                            fai cosi finche non la macri tutta

se non sai neppure cos'e' una fazione e/o come ci si entra te lo spieghera' qualcuno dopo di me
                            ok e macro la penultima...ok ho capito...
                            Julian Domina :P

Lord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard

Commenta

i metodi so questi non c'è altro! loss è quello migliore per portarla a 120! ah.....DUBBI E DOMANDE non forum generale
                              ICQ - 642676355
                              Kraag Kael'Rox
                              ICQ - 642676355

Commenta

Sto operando...
                              X