annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutissimoooooooooo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

evi installare ML e disinstallare la samurai

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
    scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
    icq 244 019 954

Commenta

-_-

Già fatto ma continua a nn patchare!!! Mi sento maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Commenta

Allora il link per il download della versione di ML

http://www.fileplanet.com/156570/dow...-Legacy-Client

Ma che connessione hai???azzo mi risulta impossibile che nn si metta a patchare...hai fatto partire dalla cartella di UO (dove si trova ML) il file UO o UOPatch???
        Cazz mi sembra del tutto impossibile che nn te lo aggiorni
        la directory del ML dove l'hai installata??

Commenta

;_;

La directory è la solita Crogrammi\EAGames\ecc....,
          andando su fileplanet nn me lo fa scaricare mi fa fare sempre lo stesso giro, ma nn è ke qlcn mi puo dare una copia della sua cartella delle patch??????
          la connessione cmq è dsl Alice......

Commenta

Hai solo quella versione di UO o ne hai altre??? Km nn te la lascia scaricare????
            Azzo nn so + ke dire...

Commenta

Ahhhhhhhhhhhhhhhh

Ho solo quella versione installata le altre cancellate tutte!!!!
              ma nn penso ke il mio client sia talmente vekkio!!!
              poi la procedura nn mi riesce, scarico le cose e nn patcha cmq, AIUTATEMI VOGLIO GIOKAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Hai giocato mai su altri server?
                Se si hai i file tipo statici eccetera diversi da quelli dell'OSI quindi non li patcha.
                In questo caso devi reinstallare.

Può essere una banalità ma non devi tenere il client via razor o cartelle di UO aperte
                mentre patchi perchè altrimenti il computer le considera gia in uso e non li fa "riscrivere".
                Se gentilmente ci copia-incollassi il tuo errore potremmo magari avere idee più precise.

P.S. Non è un problema di connessione io ho patchato qui ML con un UMTS.
                Originariamente inviato da Skender
                questo thread è piu noob di me
                Originariamente inviato da DeReKFoReAL
                scusa la mia ignoranza in geografia...ma rodigno dove si troverebbe ?
                Originariamente inviato da Leragorn29
                CHI MI AIUTA......MI HANNO IMPRIGIONATO IN UN CASTELLO CON LE MURA CHIUSE:......TIPO UN TIZIO ADMINISTATOR...che devo fare

Commenta

mmmm

No UOD è l unico server ke io abbia usato! Ho reinstallato il gioko diverse volte e provato tutto il risultato nn cambia è sempre questo:
                  [IMG]C:\Documents and Settings\Davide\Desktop[/IMG]

Commenta

;p

Scusate:
                    Could not connect to patch server 159.153.197.91:8888
                    Could not connect to a patch server
                    Make sure you have an active connection to the Internet via an ISP or a direct connection.
                    Your client may not be the most recent version.
                    You may be able to play the game with your current client.
                    Check http://www.uo.com/ for help on resolving patching issues.
                    Click OK to play the game or Cancel to abort.

Commenta

Originariamente inviato da Spawrd
                      Scusate:
                      Could not connect to patch server 159.153.197.91:8888
                      Could not connect to a patch server
                      Make sure you have an active connection to the Internet via an ISP or a direct connection.
                      Your client may not be the most recent version.
                      You may be able to play the game with your current client.
                      Check http://www.uo.com/ for help on resolving patching issues.
                      Click OK to play the game or Cancel to abort.
                      Ehm hai scaricato l'UODInstaller??Quello in teoria ti aggiorna il login perchè nn mi sembra sia il login corretto...Nn so più ke dire...azzo meno male che a me nn ha mai dato problemi..(parlando piano)

Commenta

Nghweeeeeeeeeeeeeee

si l ho scaricato, ciò vuol dire ke nn posso piu giocare????????????????????????

Commenta

ALLORA.. siccome ho avuto il tuo identico problema ha voglia o no di LEGGERE cosa ti posto? cacchio so 3 giorni che ti dico cosa fare per risolvere!

hai scaricato ml, bene.

allora leggiti cosa salvare a pagina 1 nel post che ti ho fatto.. il primo di tutti. dopo di che cancella tutto. disistalla il gioco da unistall e poi rimuovi manualmente le cartelle residue sul tuo hd.

POI intsalla ML.

POI Pacha tutto come scitto nella nostra HOME: www.uodreams.com è di una chiarezza allucinante.

POI immetti i file che avevi precedentemente salvato al suo posto.

POI buon game.

ti avviso prima, se hai avuto il mio stesso problema (che mi ha tnuto fermo quasi un mese), e a me pare de si, questa è l'unica soluzione.. se poi vuoi continuare a provare.. fai pure.. buon game
                          Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Originariamente inviato da Spawrd
                            si l ho scaricato, ciò vuol dire ke nn posso piu giocare????????????????????????

Commenta

Disinstalla la corrente installazione di UO da: pannallo di controllo->installazione applicazioni->e da li scegli Ultima Online e disinstalla.
                              Poi apri risorse del computer c:\programmi\EAgames e ELIMINA la cartella di Ultima Online.
                              Riavvia;
                              Piglia il file ke hai scaricato ke dovrebbe installarti ultima online ML, vai nella cartella d'installazione [solitamente c:\programmi\EAgames\Ultima Online Mondains Legacy] e esegui il file "UOAutopatch".
                              Finito di patchare apri razor e a server metti: gameserver16.gamesnet.it porta: 2593.

Puona permanenza su Ultima Online Dreams!
                              If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!

Commenta

Sto operando...
                              X