salve a tutti! lo sò che ci sono già stati svariati post sull'argomento e vi assicuro che mene sono letti un bel pò ma non ho trovato una soluzione alla mia domanda.. come si fà a macrare insciption per lungo tempo away visto che non puoi caricarti di troppa roba? per roba intendo blank scrool, pen, reagenti.. grazie mille in anticipo.. e un'altra cosa, avevo letto su un vecchio post che era possibile fare insciption su una scrool già fatta consumando mana, è vero?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
macraggio inscription
Comprimi
X
-
o usi uno script specifico x EasyUO oppure t tocca restockare a mano le penne, le scroll e i reagenti
al momento n te ne so consigliare xke io l'ho macrata con razor, l'unico problema è ke non prendeva le scroll e i reagenti quando li finiva (cosa del tutto normale, devo cmq vedere se è possibile controllare il n° d scroll e reagenti...)
ICQ 590-218-729
-
puoi stare in casa vicino ad una cassa e mettere una macro ke doppioclikki sulla penna (poi fai clik by type) e faccia make last cosi non devi rifare la macro tutte le volte (ricordati ke ogni volta ke restarta il server devi craftare la 1° scroll o non t fa nulla) e controlli il mana (calcola il mana necessario in base al circolo della scroll da fare e alla tua LMC)
se il costo d mana è 10 il pezzo d macro da aggiungere è questo:
if (mana <= 9)
wait for (mana >= 10)
end if
edit: cosi devi solamente ricordarti d caricarti fino a 440 stones e restokkare quando hai finito le scroll/reagenti
ICQ 590-218-729
Commenta
-
ok perfetto.. in effetti l'unica cosa che si può fare è ammortizzare il peso delle penne mettendole in una cassa.. grazie mille mi metto al lavoro
a e un'ultimissima cosa: per macrare è opportuno che il personaggio sia sazio? opprue non c'è necessità di mangiare?Ultima modifica di eido2003; 14-07-2006, 01:18.
Commenta
Commenta