annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macroggio magery e 8x8??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Macroggio magery e 8x8??

    Magery sfrutta l'8x8 system?
    io mi muovo ben più di 8 caselle (in genere la macro è tre cast, 10 caselle, 3 cast, dieci caselle, ecc... oppure un 12 caselle a quadrato attorno ad una casa) eppure i gain sono minimi....
    invece, magari è un caso (anzi dovrebbe essere un caso.. ma si ripete così spesso che mi lascia perplesso), se ho la spell da castare in auto-cast target-self ogni tot di secondi e me ne vado gironzolando random la skill va molto più veloce... (senza esagerare ogni 4-5 cast un gain fisso, contro il gain ogni 12-13 cast se sfrutto una macro ad hoc per l'8x8 e non parlo di gain a livelli elevati, ma di gain intorno alla fascia 40 -.-)
    sono molto perplesso :X
    se qualcuno fa luce sulla questione o mi dice semplicemente che devo smettere di farmi sti film almeno metto l'anima in pace...

  • #2
    l'8x8 non è + utilizzato xke macri 0.3 su ogni angolo, poi la skill si blocca x 10 minuti oppure finkè n sposti il pg, puoi provare una macro ke si sposti "a molla", quindi ke al posto d fare l'ultimo lato d 8 tile lo fa di 12, in modo ke il pg si muova

    cmq è sempre meglio mettersi in barca con questo script:
    msg turn around$
    msg slow forward$
    wait 60s

    ICQ 590-218-729

    Commenta


    • #3
      l' 8x8 non è mai stato implementato su RunUO, e recentemente è stato tolto anche dai server ufficiali.

      Se trovi lenta magery, ti consiglio di tenere in mano un'arma spell channeling mage weapon -XX (il meglio è -29) e di usare le magie consigliate per quel livello di skill, che è diventata più bassa.

      Ad esempio quando sei a 80 indossi l'arma e puoi fare le magie come se avessi magery a 50. Le magie di basso livello sono più veloci e consumano meno mana, quindi sono meglio per macrare.
      Take care of yourself.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Mitraton
        l' 8x8 non è mai stato implementato su RunUO, e recentemente è stato tolto anche dai server ufficiali.

        Se trovi lenta magery, ti consiglio di tenere in mano un'arma spell channeling mage weapon -XX (il meglio è -29) e di usare le magie consigliate per quel livello di skill, che è diventata più bassa.

        Ad esempio quando sei a 80 indossi l'arma e puoi fare le magie come se avessi magery a 50. Le magie di basso livello sono più veloci e consumano meno mana, quindi sono meglio per macrare.
        ma sei sicuro?? se l'8x8 non è stato implementato quindi i gain sono ottenibili anche da fermo semplicemente usando la spell apposita, no? mi sembra molto strano....

        Commenta


        • #5
          Non so la storia dell'8x8 (tolta introdotta ecc...) ma se vuoi far salire magery o qualsiasi altra skill di quel genere mettiti in barca con la macro che va avanti e indietro ( la macro è scritta nel post di prima) e macri in santa pace, fidati.
          Arrivi sopra gli 80 e ti metti l'arma -XX in mano e continui a macrare e sei a 100 e più in niente



          Ghibly[EoS]
          Lor Frodo[EoS]


          My IcQ: 260-336-212

          Commenta


          • #6
            Arma sc -29skill ed in barca sulla linea infinita, magari con un antiblock x evitare ingorghi ed io gioco è fatto
            sigpic
            Numero 6: «Che cosa volete?»
            Numero 2: «Informazioni.»
            Numero 6: «Da che parte siete?»
            Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
            Numero 6: «Non ne avrete!»
            Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»


            «Abbiamo cannato.»
            Easy Rider

            Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
            Sempre e solo [PP]

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da darkenrahl
              ma sei sicuro?? se l'8x8 non è stato implementato quindi i gain sono ottenibili anche da fermo semplicemente usando la spell apposita, no? mi sembra molto strano....
              Intendiamoci: l'8x8 è quella cosa che, se hai un +0.1 in un punto, ti sposti di otto caselle e se riprovi a castare la spell hai sicuramente un altro +0.1. Non è così semplice ma diciamo che devi imbroccare la fila giusta.

              Poi c'è l'antimacro, cioè quella cosa che se fai +0.3 stando fermo in un posto poi la skill non sale più finchè non ti sposti di almeno tot caselle. Quelle caselle sono più o meno 8 ma non c'entra niente con l'8x8.
              Take care of yourself.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Mitraton
                Intendiamoci: l'8x8 è quella cosa che, se hai un +0.1 in un punto, ti sposti di otto caselle e se riprovi a castare la spell hai sicuramente un altro +0.1. Non è così semplice ma diciamo che devi imbroccare la fila giusta.

                Poi c'è l'antimacro, cioè quella cosa che se fai +0.3 stando fermo in un posto poi la skill non sale più finchè non ti sposti di almeno tot caselle. Quelle caselle sono più o meno 8 ma non c'entra niente con l'8x8.
                boh bene o male ho riadattato la macro che usavo per la barca e ora i gain sono migliorati DI BRUTTO :X altri 10 punti su per giù e ho finito magery :X

                Commenta

                Sto operando...
                X