annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[help-uomap]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [help-uomap]

Salve sono Enrick, o un piccolo problema con UOMAP...
    Lo'Ho scaricato dal sito ufficiale, lo installato e lo fatto partire dopo di ciò vado su link: link controls.
    Metto i dati per farlo funzionare su UO DREAMS:
    Name: Close
    IP:195.36.6.33
    Porta: 2000
    password: (VUOTA)
    Dopo averlo impostato clikko su start server o LInk to server ma nessuno dei due melo fa partire ce un puntino in mezzo alla mappa col mio Name(Close).
    Per favore aiutatemi, se per caso questa discussione e gia stata creata siate gentili e passatemi link.
    Grazie a tutti.
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

non è ke n parte, è ke 6 l'unico connesso

ICQ 590-218-729

Commenta

Originariamente inviato da S7orm
      non è ke n parte, è ke 6 l'unico connesso
      Em che vuol dire??? almeno dovrei vedere la mappa invece vedo una schermata piccola nerae nel mezzo c'è puntino con sotto il mio nome...
      [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

il fatto della skermata nera è xke ad esempio tu in game t trovi a luna, e in map hai selezionato la mappa d felucca, x mettere a posto questo fatto clicca col destro-->map-->mappaincuistaicolpg, oppure recallati da qualke parte e si mette automaticamente apposto

cmq se t connetti ad un canale e non c'è nessuno dentro (oppure hai sbagliato password, la visualizzazione è identica) vedi il nome del tuo pg e basta

ICQ 590-218-729

Commenta

Il fatto della schermata nera è un bug che si può presentare con le ultime due versioni di UoAm, purtroppo bisogna aspettare che lo fixino in una versione + recente.

ps: con la fortuna che ho è capitato anche a me, ovunque vado (felucca-trammel-malas-tokuno-ilsh) il target resta sempre nello stesso punto (felucca e trammel resta in mare aperto, a malas resta nel vuoto nero tra luna e umbra e via dicendo).

Commenta

a me capita se quando uso automap non sto utilizzando razor.

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Sto operando...
            X