Allora io ogni volta che vando a prendere dei reag dai vendor che sia haven\luna\brit\magincia e chi più ne ha ne metta trovo SEMPRE i vendor o completamente vuoti o con 20 reag per tipo, ora nn so se ci sono altri modi per fare sti benedetti reag anche perchè dovrei macrare inscription e me ne servono abbastanza :\
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dubbio reag..
Comprimi
X
-
Dunque: i reagenti mi pare che respawnano ogni 20 minuti (chiedo conferma a qualcuno che ne sa + di me).
Se tu vai a comprali al vendor e li prendi tutti (ad esempio tutto il black pearl) al prossimo respawn saranno il doppio di quelli che hai comprato (20 --> 40 --> 80 --> 160 etc.. )sigpic
Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
-
Originariamente inviato da Amo Natalie ImbrugliaDunque: i reagenti mi pare che respawnano ogni 20 minuti (chiedo conferma a qualcuno che ne sa + di me).
Se tu vai a comprali al vendor e li prendi tutti (ad esempio tutto il black pearl) al prossimo respawn saranno il doppio di quelli che hai comprato (20 --> 40 --> 80 --> 160 etc.. )
Commenta
-
Si, credo che se "marchi" a uomo un vendor isolato fai prima anche se a di la verità con un po' d'occhio all'orologio puoi andare anche a luna
X gli script c'è una sezione di questo forum apposita qua soprasigpic
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Sempre e solo [PP]
Commenta
-
Originariamente inviato da Amo Natalie ImbrugliaSi, credo che se "marchi" a uomo un vendor isolato fai prima anche se a di la verità con un po' d'occhio all'orologio puoi andare anche a luna
X gli script c'è una sezione di questo forum apposita qua sopra
Commenta
-
x reaagenti ho sempre fatto a mano purtroppo
x inscriptio mi ero fatto una macro da razor che xo' era pacchiana nel senso che gli dovevi dare i reagenti, scroll etc etc... x nulla comodo
Senz'altro sul sito di easy trovi qualcosasigpic
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Sempre e solo [PP]
Commenta
-
Tutto vero, se non fosse che i vendor si riforniscono ogni ora, non ogni 20'...L'ideale sarebbe che la gente si distribuisse su tutti i vendor di sosaria, invece sono sempre tutti a luna, haven o umbra, che quindi hanno sempre 999 reagenti, ma dopo 2 secondi finiscono -.-'
Se hai pazienza ti fai un giro per un po' di vendor isolati(markati le rune), ogni ora passi e prendi sempre il max, a fine giornata hai una quantità di reagenti che ti basta per una vita...però è una rottura da fare...
Commenta
-
Riprova + tardi che ora stanno upgraddando la nuova versione di easy
1 ora??? ma sei sicuro? mi ricordo che facevo abbastanza velocementesigpic
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Sempre e solo [PP]
Commenta
-
con razor non si può fare xke se si becca il save si impalla lo script, invece dovresti farlo con EasyUO, o fartelo fare da qualke scripter
se gli dici il posto preciso del vendor ke vuoi camperare credo sia in grado d farlo molto semplicemente, magari ke recalli pure a posarli nella cassa
ICQ 590-218-729
Commenta
Commenta