annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un po' di domande...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un po' di domande...

1) Quanta detect hidden ci vuole per revelare gli shadow night?
    2) Le casse del tesoro (quelle che si trovano con le mappe) posso essere prese e lockate in casa o restano sul posto?
    3) Che skill servono per un cercatore di tesori? Non dico per reggere le casse di 6°, ma almeno quelle di 4°...
    Io pensavo:
    Magery 100
    Cartography 70 (se non ricordo male)
    Lock 100
    e poi?
    Io pensavo hidding e stealth, ma se non sbaglio ogni volta che sposti un oggetto dalla cassa ti riveli, il che le rende un po' inutili...
    music e peace?
    Basta magery pe stendere i mostri?

1) se sei umano 0, se sei elfo 20
    2) credo si possano lokkare in casa
    3) quasi sicuramente metterei hiding e stealth, magery a 110 e magary se ci stà ninj x scappare da cane se hai problemi oppure bere una smoke bomb se il mob ti targetta e non puoi usare hidding.
    Magery basta x cose non troppo forti . se avessi un cercatore lo farei hidder
    sigpic
    Numero 6: «Che cosa volete?»
    Numero 2: «Informazioni.»
    Numero 6: «Da che parte siete?»
    Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
    Numero 6: «Non ne avrete!»
    Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
    Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
    Sempre e solo [PP]

Commenta

Basta davvero così poca detectn hidden? Ma reveli al 100% sul tile giusto? Ma io intendo usando la skill, non la magia...
      Già che ci sono aggiungo un'altra domanda: c'è un numero max di teleport che si possono mettere in casa? Posso mettere teleport anche in tile che non si vedono perchè coperti dai muri?

Tnx a tutti per le risposte

Commenta

se sei umano usi tracking e poi detect. a me funziona

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
          1)
          Basta magery pe stendere i mostri?

se ti riferisci ai mongbat .... si ^^

le ancient wyrm dubitoche ti basti solo magery ^^

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
            Basta davvero così poca detectn hidden? Ma reveli al 100% sul tile giusto? Ma io intendo usando la skill, non la magia...
            Già che ci sono aggiungo un'altra domanda: c'è un numero max di teleport che si possono mettere in casa? Posso mettere teleport anche in tile che non si vedono perchè coperti dai muri?

Tnx a tutti per le risposte
            si sul tile, xo n so se al 100%, il boss d doom ke si hidda esce d sicuro al 100%, poi boh
            non mi pare c sia un numero massimo (oltre al numero d mattonelle stesse) xo non puoi metterlo sullo stesso tile occupato dal muro (il muro occupa cmq una porzione d tile, ke può essere occupata da una piastrella, ma n da un teleport)

ICQ 590-218-729

Commenta

Grazie a tutti per le risposte! A tracking non ci avevo proprio pensato!!!

Commenta

Sto operando...
              X