annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help, Cerco Aiuto Per Fare Il Mio Pg Pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help, Cerco Aiuto Per Fare Il Mio Pg Pvp

    Giorno a tutti, scrivo questo post per ricevere aiuto da chi sicuramente ne sa più di me sul pvp, io ho un pg con Anatomy 110, healing 110, swordmanship 110, tactics 110.
    Allora questa è la mia base,... vorrei aggiungere skill utili e competitive per il pvp oppure variare di poco queste e aggiungerne delle altre, ovviamente mancano le sop 120, ho lo skill cup a 700 e non oltre,... vi prego aiutatemi,,
    Ringrazio chiunque mi aiuti già ora.
    PS: ho già guardato i template non trovo nulla di interessante per questo pg.
    sigpic

  • #2
    Metterei sicura è resisting spell (+alta possibile)
    Poi bisogna vedere che tipo di gioco vuoi fare, puoi mettere poisoning oppure doppia combat, oppure ninj, oppure chivalry

    Cioè, tipologie ce ne sono tantissime, dipende da te
    sigpic
    Numero 6: «Che cosa volete?»
    Numero 2: «Informazioni.»
    Numero 6: «Da che parte siete?»
    Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
    Numero 6: «Non ne avrete!»
    Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»


    «Abbiamo cannato.»
    Easy Rider

    Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
    Sempre e solo [PP]

    Commenta


    • #3
      non so il più
      cattivo,.... mi fate qualche esempio di come si possono mettere le skill,..
      grazia
      sigpic

      Commenta


      • #4
        up
        sigpic

        Commenta


        • #5
          IO ti consiglio questo:

          Anatomy 120
          Healing 90
          MagicResist 115
          Archery 120
          Chivalry 65
          Bushido 120

          resto tactics
          Originariamente inviato da Amdir
          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

          Amdir

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Ares3
            IO ti consiglio questo:

            Anatomy 120
            Healing 90
            MagicResist 115
            Archery 120
            Chivalry 65
            Bushido 120

            resto tactics
            lava chiva e metti parry, e inzieme a bushido combatti con armi a 2 mani(bushido e parry è meglio che siano alla pari, e non importa averele altissime) per il resto, ti consiglio un minimo di tactics
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

            Commenta


            • #7
              ok,.... ma se uso un arma veloce e piccola tipo una mannaia con uno scudo? non so, è che archery io non vorrei metterla, e healing basta 90?, mmm ho ancora le idee più confuse....
              help
              sigpic

              Commenta


              • #8
                tu ora fatti un pg come credi poi piano piano capirai le skill da sostituire in base a come ti trovi giocando...
                cmq se sei ancora inesperto comincia in pvm con il pg poi lo fai diventa pvp piano piano

                Commenta


                • #9
                  healing 90 (basta x non fizzare mai la bendata)
                  anatomy 110 (come hai gia' x fare danno e curarti)
                  sword 110 (a quanto ho capito hai sword.. da portare assolutamente a 120..)
                  tactics 110

                  poi mettici
                  -ress spell 110 ( x non rimanere impalato ogni paralyze e x non perde 50 punti stat ogni curse)
                  -chivarli 55 ( non necessita di sop ed è una delle skill + comode\facili\utili del momento
                  - parrig 100 (xx la difessa.. in modo da poter metteremonili fc 1 x chiva)
                  - punti rimanenti.. momentanemete in focus\medit , da poi gestire x le sop 120..

                  l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

                  Commenta


                  • #10
                    mmm, si penso che seguirò il tuo consiglio, provo e vedo come viene.
                    Grazie
                    sigpic

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X