annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandina forse banale ma....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domandina forse banale ma....

dopo tutto questo tempo provo a farla lo stesso:

Quali sono i posti o i "mostri" che hannoi piu cose magiche addosso.

Insomma quello che voglio dire e che ho quasi 1000 di luke e non riesco a trovare nulla di veramente particolare, cosi devo sempre comprare e mi domandavo se sono io che vado in posti sbagliati?

Se non è un segreto :-) mi aiutate

Grazie

Max

Considera che + forte è il mostro e migliore è il loot che dà. Puoi provare con ancient wyrm, shadow wyrm, balron, hiryu e reptalon. Vedrai che qualcosa di buono uscirà.

Commenta

in quanto a quantita'... ronin ^_^

Commenta

di solito vado a shadow ed ho 1250 luck.
        Faccio sessioni da 40/50 minuti e quasi sempre un pezzo buono lo porto a casa (buono, non sgravo).

Dagli Hiruy non c'ho mai cavato un ragno dal buco

Dai Reptalon idem come shadow, ma sono + duri da buttare giù

Mostri con buon loot sono i boss di doom, ma se non li fai sa solo il loot si divide

Poi come al solito beccare un pezzo sgravo è questione di luck in real, ho tirato fuori un anello 1/3 ep 20 str 8 lmc 7 da un ronin mi pare
        sigpic
        Numero 6: «Che cosa volete?»
        Numero 2: «Informazioni.»
        Numero 6: «Da che parte siete?»
        Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
        Numero 6: «Non ne avrete!»
        Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
        Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
        Sempre e solo [PP]

Commenta

se hai pazienza meer eternal (para o no)
          l'80% della robba sopra il 1kk l'ho presa da loro.
          poi al 2° posto ci stanno i skeletal dragon.

Commenta

Io sento sempre parlare dei ronin, ma a me non sembrano sto granchè...Hanno lo stesso loot dei ninja, delle bake e dei kaze, fan dancer...Le shadow sono molto buone, ma c'è il rischio di trovare gente, inoltre spawnano lente e se te en becchi 2 assieme devi stare moooooolto attento! Per esperienza trovo + redditizi spawn medio-alti ma veloci, dove quindi non stai fermo un secondo...però li puoi fare solo dol tamer: nel tempo in cui raccogli i soldi e controlli se ci sono item buoni i pet ti parano il culo dai 3-4 mostri che ti vengono addosso e che killi a raffica: se sei paladino o mago e ti targettano in 4 mostri castanti sei finito
            Ad esempio: ww e dragon hanno molti soldi (1000-1300), un discreto numero di item con medio-buona intensità (certo, le schifezze totali sono cmq molte), però spawnano molto lenti...I kaze kemono hanno meno soldi (800-900), un buon numero di item di media intensità, però spawnano molto veloci: se uno riesce a reggere senza crepare a raffica consiglio i secondi, se uno vuol fare pvm blando senza fatica i primi...
            Su stratics inoltre ho letto che ogni volta che si trova un tesoro (con le mappe) e si muovono gli item dentro spawnano nuovi mostri e che quindi se ci si organizza bene con un tesoro di 6° livello si passa un pomeriggio spawnando a raffica ancient e balron...Non so se sia vero, ma trovo sia un modo geniale per fare pvm!!! (certo, non da soli )

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
              Su stratics inoltre ho letto che ogni volta che si trova un tesoro (con le mappe) e si muovono gli item dentro spawnano nuovi mostri e che quindi se ci si organizza bene con un tesoro di 6° livello si passa un pomeriggio spawnando a raffica ancient e balron...Non so se sia vero, ma trovo sia un modo geniale per fare pvm!!! (certo, non da soli )
              se usi stealing ad ogni oggetto hai una probabilità ke esca un mostro del livello della mappa, quindi se hai un tesoro d 6° livello escono bally, dragon, AW e forse qualcos'altro, n c ho mai provato
              e bisogna farli con un ladro quindi, da soli è decisamente difficile dato ke spawnano 4 d quelli appena si scopre la cassa

ICQ 590-218-729

Commenta

Originariamente inviato da S7orm
                se usi stealing ad ogni oggetto hai una probabilità ke esca un mostro del livello della mappa, quindi se hai un tesoro d 6° livello escono bally, dragon, AW e forse qualcos'altro, n c ho mai provato
                e bisogna farli con un ladro quindi, da soli è decisamente difficile dato ke spawnano 4 d quelli appena si scopre la cassa

rettifico una info.

se usi stealing sulla cassa del tesoro non hai nessun spawn se sei GM.
                + di 200 casse fatte a mai spawnato nulla. stai un pò a svuotarla..... ma ci sono alcuni scriptini su easyuo che ti facilitano la selezione dalla cassa.

perchè non si può fare da soli le mappe?
                io me le faccio senza problemi.
                trovi luogo arte..... ti sposti di 30 tile marki runa ... torni al tesoro..... scavi... esce tesoro con guardie del corpo..... runni alla velocità della luce..... ti recalli casa.... pigli tamer powa con disco e peace.... ti recalli nella runa marcata prima e seghi tutto in pochi minuti..... ritorni casa pigli ladro torni lì e fai cassa -.-
                10 min max a mappa.
                senza scomodare truppe d'assalto e sopratutto KILLANDO i mostri delle chest..... cosa che molti non fanno.

Commenta

ma se spawnani 4 bally sn pesantucci...cmq ankio ho 2 domande (1 c'entra col 3D e l'altra è scaturita dopo):
                  -come si arriva ai meer ethernal? ho trovato la mappa del posto su stratics ma n so come arrivarci...
                  -ke template usi x le casse? se usi lo stesso ke usi x prendere gli arte stealabili mi interesserebbe MOLTISSIMO, sl ke n lo posso vedere dal sito, è hidded :P

ICQ 590-218-729

Commenta

Originariamente inviato da S7orm
                    ma se spawnani 4 bally sn pesantucci...cmq ankio ho 2 domande (1 c'entra col 3D e l'altra è scaturita dopo):
                    -come si arriva ai meer ethernal? ho trovato la mappa del posto su stratics ma n so come arrivarci...
                    -ke template usi x le casse? se usi lo stesso ke usi x prendere gli arte stealabili mi interesserebbe MOLTISSIMO, sl ke n lo posso vedere dal sito, è hidded :P
                    per i meer prendi gate per sacrifice e sali verso su a dx ce piombi in mezzo.

per il template da casse ho un pg dedicato (classico cercatore di tesori) che devo ancora finire di sistemare skill.... ( e credo mai lo farò )

Camping 22.1
                    Cartography 97.1
                    Hiding 100
                    Lockpicking 100
                    Magery 106.8
                    Stealing 80.2 (+bonus item e monili)
                    Tailoring 0.2
                    Wrestling 7.4
                    Lumberjacking 3.3
                    Meditation 100
                    Stealth 87.9

cmq quel che basta per fare il suo lavoro e rimanere vivo.

ps. se le skill son hidden un motivo c'è :P

Commenta

thx 1000

ICQ 590-218-729

Commenta

Sto operando...
                      X