Le proprietà tipo mr, lrc, lmc, fc o cose simili dipendono dalla luck o solo dal culo? Cioè più ho la luck alta maggiore è la probabilità di trovare proprietà più buone?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda proprietà O_o
Comprimi
X
-
si in parte è così, la luck aumenta la probabilità di trovare oggetti e che questi siano sgravi..ma devi averla tipo a 700-800 minimo credo.."E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."
- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
-
no.
Senza luck un item ha X probabilità di uscire buono a seconda del loot del mostro che stai uccidendo.
Con la Luck puoi incrementare maggiormente quelle probabilità.
Detto ciò, anche senza luck puoi trovare uno scudo 15/15 sp no malus se killi un mostro che dia loot al max dell'intensità (ancient wyrm, boss di doom, ecc...)
Quindi non è che chi non ha luck è condannato ad avere sempre item pietosi.
L2 / UO - GamesNet Italia
Aribeth
Commenta
-
Originariamente inviato da Aribethno.
Senza luck un item ha X probabilità di uscire buono a seconda del loot del mostro che stai uccidendo.
Con la Luck puoi incrementare maggiormente quelle probabilità.
Detto ciò, anche senza luck puoi trovare uno scudo 15/15 sp no malus se killi un mostro che dia loot al max dell'intensità (ancient wyrm, boss di doom, ecc...)
Quindi non è che chi non ha luck è condannato ad avere sempre item pietosi.
che stress però nn posso rinuncia all'armor lrc\lmc per la luck -.-
Commenta
-
No, non è vero che senza luck non troverai mai buoni item
La luck influenza (in minima percentuale) il numero di proprietà che puoi trovare in un oggetto ed il loro valore, ma la sua influenza non è granché determinante.
Io ho trovato buoni monili (tipo sdi 12%) e pezzi di armor lrc 20% con luck 0 o al manssimo 120. Non ho mai girato con pg che avessero addoso più di 320 di luck e dopo 2 giorni di doom ho droppato una divine (valore: 15kk).
Il discrose è sempre lo stesso: è puramente una questione di fortuna reale, la luck aiuta (un po') ma non è fondamentale
Hai ancora speranza
PS: gli esempi che ho fatto sopra sono appunto loot di blood elemental, salvo la divine
Commenta
Commenta