annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bardo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bardo...

    Scusate me è una mia impressione o la skil peacemaking serve solo per tamare più facilmente i pet???Io ho un pg cn music e peace ma ho come l'impressione che non servano a nulla...alla fine una volta ottenuti i pet che mi servono non vedo una grande utilità che possa fare la differenza...spero di sbagliarmi,voi che dite???

    Ps=ho sentito dire che necro influenza in modo negativo magery facendo flizzare di più....a me sembra una cazzata,ma è vero???Perchè a sto punto potrei anche mettere al posto di peace e music necro e spirit...
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

    E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

    Join gli Strateghi

  • #2
    Io ho un tamer bardo e trovo utile peacemaking, ti permette di affrontare i mostri forti uno alla volta. In + diventa fondamentale se hai anche provocation, in questo modo puoi tenere fermi i bestioni fino a quando non cominciano a combattere tra loro. Se le usi bene puoi far fuori qualsiasi cosa senza sforzo.
    Per quanto riguarda necromancy non influenza in alcuno modo magery.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da marvage
      Io ho un tamer bardo e trovo utile peacemaking, ti permette di affrontare i mostri forti uno alla volta. In + diventa fondamentale se hai anche provocation, in questo modo puoi tenere fermi i bestioni fino a quando non cominciano a combattere tra loro. Se le usi bene puoi far fuori qualsiasi cosa senza sforzo.
      Per quanto riguarda necromancy non influenza in alcuno modo magery.

      Grazie mille era proprio quello che volevo sentirmi dire...mi hai convinto alla stragrande!!!Scusa posso farti una domanda se non sono indiscreto..potresti dirmi il tuo template???Se non ti va non rispondere,senza problemi...il mio invece è questo:

      Taming 110
      Lore 100
      Vet 100
      Magery 110
      Music 100
      Peace 110
      Med 70,che diventerà 90 con il cap 720

      Potresti darmi qualche consiglio su eventuali cambiamenti visto che hai lo stesso pg???
      E poi è solo da pvm???Penso di si,ma ci sarebbero dei piccoli cambiamenti,lasciandolo ovviamente tamer,per usarlo anche in pvp???
      Scusa le troppe domande spero di non abusare della tua pazineza...
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

      E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

      Join gli Strateghi

      Commenta


      • #4
        Anche il mio template è simile, ma lo uso unicamente per il PVM. In pvp avresti bisogno di altre skill (ad esempio resisting spell, wrestling) che con taming non si riesce a far entrare nel template. Inoltre cambia completamente l'equipaggiamento che dovresti avere. Infine i pet sono pressochè inutili in PVP, in parole povere sono troppo lenti e vulnerabili.
        Io ho voluto un pg mago-tamer e ho soppato principalmente le skill da mago (le sop 110 mi sono bastate, visto che con i pet non faccio mai vortex). Se poi vuoi tammare e controllare agevolmente pet come hiryu e reptalon il tuo 110 in taming è ottimo.
        Infine una nota sul necro: confermo che non influenza magery, ma se hai poca meditation, assumere la forma di lich ti permette di rigenerare rapidamente mana ed eventualmente puoi animare i non morti ed utilizzarli come falsi bersagli.
        Tutto dipende da come vuoi usare il tuo personaggio comunque. Io blocco il mostro con i pet e casto su di lui, ma non ho più peace. Altri lo paciano, lanciano i pet e li curano aspettando che siano loro a fare il lavoro sporco (come dovresti fare tu, visto che hai peace e veterinery) Dipende da quello che ti piace, sono tutte soluzioni valide

        Spero di esserti stato d'aiuto

        Commenta


        • #5
          secondo me è più utile discordance...

          Commenta


          • #6
            Il mio template è questo:

            Animal lore 100
            Taming 110
            Veterinary 100
            Music 120
            Peacemaking 120
            Provocation 90 (da alzare, ma è davvero lenta )
            Chivalry 75 (da abbassare mentre sale provocation)

            Quindi la differenza rispetto al tuo template è che ho messo una skill bardica in +, provocation, rinunciando a magery. In fondo per un tamer magery non serve molto, non casti magie di attacco e la usi solo per curare i pet. Chivalry ha il vantaggio di richiedere pochi skill point per fare quello che mi serve, ossia curare(anche se meno di magery), togliere il veleno e spostarmi. E poi è l'unico modo per avere provocation, in assoluto la mia skill preferita (prova ad andare in da solo in mezzo a un gruppo di balron senza peace e provocation e dimmi che succede )
            Non ho medit, ma rimedio con armor mr (tanto poi sul template non mi serve dex, quindi posso tenere alte sia str che int, e quindi avere una buona riserva di mana, senza contare che sono anche elfo).
            Il bardo è inutile in pvp, dovresti aggiungere alle skill da tamer evaint-resspell-wrestling-magery e togliere animal lore. Ma è un pg difficile da giocare.

            P.s. Edito per dire che molti usano discordance, ma è solo perchè è facilissima da far salire mentre provocation è un calvario. Considera che se hai davanti solo un mostro puoi farlo anche senza discordance, se sono + di uno li provochi e aspetti il loot !
            Ultima modifica di Ospite; 13-07-2006, 17:43.

            Commenta


            • #7
              secondo me il bardo + utile è come questo.
              fai qualsiasi mostro da solo e senza problemi.


              AnimalLore 100
              Peacemaking 100 (+ 10 monile arrivo a 110)
              Discordance 105 (+15 monile arrivo a 120)
              Magery 100 (+10 libro arrivo a 110)
              Musicianship 100
              AnimalTaming 100 (+15 monile arrivo a 115 )
              Veterinary 110

              Str 100
              Dex 45
              Int 100

              la difficoltà è solo trovare i monili come quelli che tra anello e brace te danno i bonus utili avendo cmq fc1 e lmc come i miei.
              un buon hyriu.... una piccola macro di razor che benda e spara un heal intanto che agisce benda e sei apposto.
              non crepi manco se fai un dragon skeletal parà o DF.
              discordi mostro.... lo paci.... field poison (in base al mostro ) ... all kill al pet... e ti avvicini a curare..... se ci son altri mostri in zona li paci a turno senza problemi.
              una bella serie di flute of renewal, un 2k bende sempre a bordo e niente te spaventa su Sosaria ^^

              Commenta

              Sto operando...
              X