annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

archer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• archer

voglio fare un archer competitivo contro + o - tutti in pvp.
    consigiatemi skill, stat, razza e oggetti, poi confrontatevi tra di voi che voglio creare una bella discussione a tutto tondo sul personaggio dell'archer...grazie mille!

archer ninja umano (con l'elfo si abbassa tactics a 55):

Stats:
    str 80
    dex 120
    int 50

Skills:
    Archery 120
    anatomy 120
    Res Spell 120
    Ninjitsu 120
    healing 100
    tactics 75
    chivalry 65

Equip:
    -res 70-70-50-70-50
    -totem se si han soldi
    -carapace
    -composite SSI/DI/hit magico/hml
    -HCI 40-45%
    -FC almeno 2
    -FCR 3
    -LMC 30-40
    -Mr 9
    -Hpi almeno 10

è un pg possibile xo molto costoso da equippare (si parla d circa 200kk) e complicato da giocare

ICQ 590-218-729

Commenta

perche' complicato?

Commenta

grazie mille, e come tipo di archi cosa mi consigli?ma la scroll delle stat non è praticamente impossibile da ottenere?almeno se si è arrivati da poco e non si hannon tanti amici...
        cmq bho, sembra veramente molto difficile da tirar su, e per esempio quelle resistenze con il carapace come me le procuro?e aggiungo:
        non è che 20 punti di mana sono meglio dei punti in tactics?chiedo è, ma magari mi sbaglio...
        e ancora:chivarly è così importante?e se si perchè?sostituirla con bushido o qlc altro no, è?

Commenta

e approfitto per chiedere anche i pro e i contro di questo template, con che tipo di classi fa + fatica a battersi e altre info del genere, oltre ad altri template da archer e eventuali confronti...

Commenta

Originariamente inviato da Dupin
            non è che 20 punti di mana sono meglio dei punti in tactics?chiedo è, ma magari mi sbaglio...
            bah, con lmc 40, mr 9 e 50 è difficile per kiunque finirlo anke su 2vs1, la spell + costosa è il death strike e costa 30, con lmc 18

pro:
            -non attacca direttamente l'avversario e se calcolati bene i tempi di swing dell'arco può anke colpire "quasi" stando in corsa, nel senso ke perde 4-5 tile rispetto all'avversario
            -col ki attack, death strike, ignore fa una marea d danno
            -se viene dismontato può usare l'animal form x runnare e ha un bonus d 20 hp (wolf)
            -tenendo Fc 2 e Fcr 3 (o anke Fc 3, arco permettendo) c si cura velocissimi con close wound oltre a healing, c si cura dal veleno + facilmente rispetto al mago e si posson togliere le curse del mago velocemente

contro:
            -se gli arriva una mazzata non ha possibilità d pararla ma solamente d skivarla
            -non se la cava benissimo in 1vs1 (a parte alcune eccezzioni) ma è + utilizzato x raid ai champ
            -bisogna esser capaci d runnare quando occorre, non c si può permettere d farsi beccare in corpo a corpo
            -si deve calcolare il tempo esatto del colpo, altrimenti ora ke colpisce l'avversario t ha già raggiunto

c'è sicuramente altro da aggiungere, e lo faccio fare ai + esperti

ICQ 590-218-729

Commenta

grazie mille, veramente.
              con i 20 punti di mana in + si potrebbe portare a 100 str, però, che non è male...e rinnovo la domanda sulla scroll of stat che mi smebra veramenterara...almeno su altre shard, qui da voi quanto "vale"?
              perchè dici che nel 1 vs 1 non è tanto forte?che classe è molto forte nell 1 vs 1, secondo te?

e poi ancora il ki attack tra un pò non si potrà più fare con l'archer...vale la pena lo stesso?e per bushido, o spell weaving quando sarà implemetata o qualcos'altro?con l'umano si può fare anche qualche colpo da hiddato + tracking?

e aggiungo che gli elfi erano utili soprattutto agli archer per certi archi unici da craftare e usare ecc...
              Ultima modifica di dupin; 12-07-2006, 20:09.

Commenta

Originariamente inviato da S7orm
                archer ninja umano (con l'elfo si abbassa tactics a 55):

umh scusa l'ignoranza ma cos'è questo fatto di tactics ?? dato ke sto tirando su un pg archer ne sarei interessato grazie

Commenta

Originariamente inviato da DaRk
                  umh scusa l'ignoranza ma cos'è questo fatto di tactics ?? dato ke sto tirando su un pg archer ne sarei interessato grazie
                  si abbassa tactics a 55 per mettere 20 punti di traking per fare deathstrike
                  MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

grazie mille, veramente.
                    con i 20 punti di mana in + si potrebbe portare a 100 str, però, che non è male...e rinnovo la domanda sulla scroll of stat che mi smebra veramenterara...almeno su altre shard, qui da voi quanto "vale"?
                    perchè dici che nel 1 vs 1 non è tanto forte?che classe è molto forte nell 1 vs 1, secondo te?

e poi ancora il ki attack tra un pò non si potrà più fare con l'archer...vale la pena lo stesso?e per bushido, o spell weaving quando sarà implemetata o qualcos'altro?con l'umano si può fare anche qualche colpo da hiddato + tracking?

e aggiungo che gli elfi erano utili soprattutto agli archer per certi archi unici da craftare e usare ecc...
                    le SOS costano abbastaza ma non si posson far valutazioni, fai una ricerca sul forum mercato

non è forte xkè nel 1vs1 si ricorre molte volte al corpo a corpo e ne risulterebbe svantaggiato, i pg migliori in 1vs1 son probabilmente le varie versioni del mago (con combat skill, parrier, ninja, parrir ninja, wrestler, ..), i fencer/sword poisoner e il template "BRO", cioè quello con tutte le skill da war maxate e macing

saranno forse utili in pvm, ma in pvp i nuovi artefatti craftabili nn servono a nulla...

ICQ 590-218-729

Commenta

template bro?parlamene che non lo conosco e il macer mi ha sempre incuriosito, anche se non lo ho fatto mai, per favore.
                      dei maghi son stufo che li ho giocati sin da sphere 51...
                      oppure anche un bello sword con alabarda...mumble...
                      Ultima modifica di dupin; 12-07-2006, 22:32.

Commenta

sword con alabarca è inutile, ne prende troppe xke sta in corpo a corpo senza parry e l'alabarda ha un DPS bassissimo

template "BRO":
                        -macing 120
                        -parry 120
                        -anatomy 120
                        -healing 100
                        -res spell 120
                        -chivalry 65
                        -tactics resto

all'incirca i loro template son cosi, i tasti ke usano sono: consacrate weapon, divine fury, cheal, gcure e i 2 tasti x le special

ICQ 590-218-729

Commenta

credevo che il macer non sdrumasse + di tanto..e per la stamina?come la recupero?la mia idea dell'alabardiere era di farlo con bushido e avere anche altre armi da switchare...cioè tipo contro maghi alabarda, contro altri qualcos'altro...

Commenta

credevo che il macer non sdrumasse + di tanto..e per la stamina?come la recupero?la mia idea dell'alabardiere era di farlo con bushido e avere anche altre armi da switchare...cioè tipo contro maghi alabarda, contro altri qualcos'altro...
                            per la stamina pozze di total refresh e divinum furis
                            l'alabarda scordatela mentre colpisci il mage quello ti ha gia exploflammato due volte
                            MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

che noia le pozze di stamina...non ho mai giocato un war su runuo perchè non ho voglia di stare a pensare a quelle ^^

bho sono molto indeciso su che fare...qualche suggerimento?di sicuro vorrei una classe combattente + che magica, e magari che non abbia bisogno di troppe cose finibili come pozze di veleno o pozze refresh che non ne ho voja.

Commenta

Sto operando...
                              X