annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pet x tamer e bondaggio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pet x tamer e bondaggio

    Sto trainando un nuovo pg tamer e mi kiedevo quali fossero le migliori soluzioni x i pet da portarsi dietro
    Premetto ke il pg è creato fondamentalmente x andare a champ, ma vorrei ke anke in pvm generico se la cavasse bene

    Ho letto d varie combinazioni d pet, e le + interessanti mi sembrano:
    nightmare + drago
    nightmare + ww
    slot da 4 (reptalon o hiryu)

    Io penso ke la migliore sia nightmare + ww, voi ke mi suggerite?

    Se si usa uno slot da 4, l'altro slot da a 1 cosa serve? a niente?


    Ho saputo inoltre ke x bondare i pet devi avere il taming minimo richiesto PULITO (senza monili)
    Questo vale x tutto il periodo d bondatura (1 settimana), oppure solo alla fine?
    Questo xkè siccome x adesso d taming pulita ho solo 82 nn so se ha senso ke mi vada a tamare il pet e lo metta già in stalla...

  • #2
    io uso l' hiryu quasi sempre.
    in alternativa ww e nightmare
    il resto dei pet marciscono in stalla..
    con lo slot che ti avanza non ci fai niente.. un tempo ci castavi un vortex, ora non piu'..

    ciao
    >>ICQ: 349-758-844<<

    Commenta


    • #3
      night e WW castano e si auto curano quindi sicuramente rullano d + di un pet a 4 slot... e in genere le WW sono meglio del dragon per le ress che hanno...

      con l'hiryu la cosa migliore è avere un pet etereo in modo da lasciare lui a combattere e te poter stare sempre a cavallo

      i pet da 4 sloot li si usa di solito a doom o in pvp... specialmente l'hiryu ma solo perche dismonta easy.... se lo molli su un avversario e vai in loop di bolas tra lui e te nn riesce mai a salire e un hiryu fa tanto male in compenso se usi WW e night con attacchi magici insieme a morsi e a zampate puoi fare un istantkill easy


      per bondare ora ci sta una discussione molto ostica.... te metti i pet in stalla e dagli il cibo forse se quando li riprendi dopo una settimana hai la skill minima per tamarli riesci a bondarli... ti consiglio di dargli di nuovo da mangiare appena hai la skill minima.... e poi vedi se si bondano dopo la settimana a partire dal primo Stall o a partire da quando avevi skill giusta....

      Commenta

      Sto operando...
      X