annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template Sgravo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Template Sgravo

HO IL SEGUENTE TEMLATE:
    TAMING 100 soppato a115
    LORE 100
    BET 80
    EV INT 100(da soppare)
    MAGERY 100(da soppare)
    NECRO 100
    SPIRIT 100

..purtroppo la rigenerazione mana è lentissima e in piu essendo tamer m servono anke pezzi con luck..sapete consigliarmi qualcosa riguardo l'equipaggiamento o qualcos'altro x mijorare il mio PG?
    Se vincete qualcosa nei miei thread contattatemi voi grazie'_^

(scusate gli errori di scrittura )

Commenta

vete a 80 è bassa
      abbassa eval tanto nn casti contro i mob hai gia i pet e le animazioni che fanno danno
      e alza meditaz se hai spazio
      MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

te vuoi la botte piena e la moglie ubriaca...
        con questo template imho meglio che lasci perdere luck, troppi bonus ti servono, a cominciare da mr almeno a 8 per compensare l'assenza di meditation... mi farei un equip con tanto mr, lmc LRC100 fc e fcr. se vuoi pure luck, aof e prosperity direi che sono obbligatorie, in piu' ornament e hat semplificherebbero molto le cose
        per le skill vet. portala a 100, magery 110 e ev-int non sopparla, se ti servono punti da mettere da qualche parte sacrificherei proprio un po di ev-int..
        ciao
        >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Originariamente inviato da mrk_extreme
          HO IL SEGUENTE TEMLATE:
          TAMING 100 soppato a115
          LORE 100
          BET 80
          EV INT 100(da soppare)
          MAGERY 100(da soppare)
          NECRO 100
          SPIRIT 100

..purtroppo la rigenerazione mana è lentissima e in piu essendo tamer m servono anke pezzi con luck..sapete consigliarmi qualcosa riguardo l'equipaggiamento o qualcos'altro x mijorare il mio PG?
          innanzitutto le stat, metti 40 dex così bendi ogni 2 secondi i pet, un bel pò di str per vita e portare a casa molto loot e i lresto in int (ke cmq se hai i pet te ne fai poco..)

taming basta a 100, se proprio voi un pet tipo fire steed ke serve 105 o più usa anelli e bracciali più taming.. o al max metti taming 105 ma 115 è esagerato

vet a 100 (tanto kon 40 dex bendi ogni 2 sek e al max casti in vas mani) e an lore a 110..

eva int è inutile tanto usi i pet

magery 100, giusto pe rpoter castare le magie più utili

necro e spirit non sò dirti, io preferisco avere music120+peace120 così il mostro ke mi si para davanti è immobile mentre lo stò segando e si mette male la situazione pacio ad area e me ne vado

riassumendo..

STAT:

Forza: 110
          Destrezza: 40
          Intelligenza: 75

SKILL:
          Musicantship: 120
          Pacemaking: 120
          Taming: 100
          Animal Lore: 110
          Veterinary: 100
          Magery: 100
          Focus: 70

Commenta

Originariamente inviato da StegcO
            innanzitutto le stat, metti 40 dex così bendi ogni 2 secondi i pet, un bel pò di str per vita e portare a casa molto loot e i lresto in int (ke cmq se hai i pet te ne fai poco..)

taming basta a 100, se proprio voi un pet tipo fire steed ke serve 105 o più usa anelli e bracciali più taming.. o al max metti taming 105 ma 115 è esagerato

vet a 100 (tanto kon 40 dex bendi ogni 2 sek e al max casti in vas mani) e an lore a 110..

eva int è inutile tanto usi i pet

magery 100, giusto pe rpoter castare le magie più utili

necro e spirit non sò dirti, io preferisco avere music120+peace120 così il mostro ke mi si para davanti è immobile mentre lo stò segando e si mette male la situazione pacio ad area e me ne vado

riassumendo..

STAT:

Forza: 110
            Destrezza: 40
            Intelligenza: 75

SKILL:
            Musicantship: 120
            Pacemaking: 120
            Taming: 100
            Animal Lore: 110
            Veterinary: 100
            Magery: 100
            Focus: 70
            -veterinary non è influenzata da dex. 40 di dex sono inutili
            -con taming100 lore 110 non sono sicurissimo che controlli lo hiryu al 100%
            -focus non ti serve, meglio meditation che recuperi mana molto piu velocemente, hp li curi, stamina è sempre al max con questo template
            -magery110 fa comodo per non fizzare di continuo spell dell'ottavo circolo. stessa cosa per ev-int, io ce l'ho sul tamer, non è vitale ma qualche spell la casto ogni tanto. a volte a doom spammo qualche spell e prendo il loot mentre lo hiryu è a farsi un altro boss
            ciaoo
            >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Originariamente inviato da StegcO
              questa cosa non so dove tu l'abbia letta e a meno ke n abbiamo cambiato le cose ultimamente la bendata rimane d 2 secondi sempre e con qualsiasi livello d dex, cmq un tamer gira con dex a 10 in pvm e 20 in pvp
              stats:
              -100 str
              -10 dex
              -115 int

-110 taming
              -120 lore
              -120 vet
              -95 + 15 magery (tomo)
              -120 music
              -120 peace
              -resto medit

focus è un'altra skill sprecata su un tamer dato ke n viene nemmeno colpito quindi la dex non deve recuperarla e sostituendola con medit si avrebbe un risultato molto superiore

ICQ 590-218-729

Commenta

non è per nulla sgravo

con 10 dex o 110 dex la bendata è SEMPRE a 2 secondi (tanto per chiarire)

UP alla botte piena e la moglie ubriaca...

il mio consiglio è di rivedere da capo il template.
                Originariamente inviato da jonny
                qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Up

Commenta

Sto operando...
                  X