su questo sono ignorante: se uno ha + di 75 di magery fc è cappato a 2 anche x le magie di chivalry??!
..se fosse cappato solo x magery e chiva funzionasse a parte sarebbe sgravo sgravo sgravo mettere chiva sul mago-fencer o se si incastrasse il template sul mago-fencer-ninja...a parte che è sgravo comunque ora che ci penso, xkè anche con fc 2 e basta anche se non ti curi in movimento poco ci manca (ecco magari eviterei di farlo mentre sono inseguito)...inoltre ha altri vantaggi, il cleanse by fire x togliere il letal, il remouve curse, il divimum furis x ricaricare la stamina e se ci fosse l'occorrenza x dare un colpo con molta + hci (diciamo il colpo vincente, quello che se hitta killi)...il consecrate che con una sciocchezza di mana ti permette di fare almeno un pò di danni anche con l'arma, visto che quelli che hai davanti non sono sempre in full 70...e se ci stesse ninjizu (con un equip da paura ovviamente) pensate un pò a sta sequenza: explo-consecrate-divinum furis (x hittare)-death stike-khal vas flame....meditate gente meditate....
del tipo
magery 120
eva 120
res spel 120
fencing 120
parry 120 (o ninjizu)
medit 50
chiva 70
oppure tutto da attacco
magery 120
eva 120
res spel 120
fencing 120
healing 100
anatomy 80 (fai anche un bel dannetto da arma e ti curi il deadly a bendata)
chiva 60
ditemi un pò che ne pensate...sono congetture le mie..io di template con magery non ci capisco un ciufolo...
per i thiting point basta andare a un qualsiasi anhk...ci sono anche su felucca e carichi 30k che ti durano un secolo...per il karma prendi un'arma slayer fai una mezz'ora di demoni di tanto in tanto...giusto x averlo positivo quando casti...
cleanse by fire non è inluenzato dal karma sulla riuscita di cura, ma con karma negativo quando lo usi ti fa dei danni assurdi, può arrivare oltre i 50 hp...
magery 120
eva 120
res spel 120
fencing 120
healing 100
anatomy 80 (fai anche un bel dannetto da arma e ti curi il deadly a bendata)
chiva 60
Hai idea dell'equip che serve???
Dex altissima, se no healing è inutile, str per gli hp come sempre, int per castare...devi avere stat bonus alle stelle! Per non parlare del mana, devi: castare da mago, castare da pala, fare le special...lmc ovviamente 40, mr non penso possa bastare 10!
...il consecrate che con una sciocchezza di mana ti permette di fare almeno un pò di danni anche con l'arma, visto che quelli che hai davanti non sono sempre in full 70...
guarda ke se uno è sull 70 e gli tiri un colpo con o senza consacrate il danno è lo stesso, consacrate va a colpire la res + bassa, ma se sn tutte uguali son 6 punti d mana buttati
edit: si, son cappate pure le magie d chivalry a fc2 se si ha almeno 70 magery
Ultima modifica di Tunderstorm; 13-07-2006, 14:49.
guarda ke se uno è sull 70 e gli tiri un colpo con o senza consacrate il danno è lo stesso, consacrate va a colpire la res + bassa, ma se sn tutte uguali son 6 punti d mana buttati
è esattamente quello che stavo dicendo io..se fai 10 danni di arma 100% fisico e mettiamo che uno abbia 70 70 50 70 70 senza consacrate gli fai 3 danni con consacrate gli ne fai 5 xkè vai a colpire sulla sua resistenza a 50...se è in full 70 beh c'hai provato
lo so che ci vuole un equip da paura e mr 200000 e stat incredibili x fare un mago-paladino con healing funzionante, ma ci sono diverse persone su sto shard che si possono permettere una cosa del genere...conosco gente che va in giro in full 70 con hci 45 fc 4 e 320 di somma di stat ( )...ragionandoci un pò non è impossibile...certo, è per pochi...
PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
ICQ 311178109
Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY
no va bè mica mi metto chiva sul pk
i tighting point come li piglio? per posta da felucca? lrc nn esiste
dicevo per altro pg...
cmq tnx per le delucidazioni
lolo.. questa è divertentissima.. ghgh.. son quasi un anno che so rosso.. ghgh.. mai finito i tight point.. e poi gli shrine se sei rosso e fazionato li devi da conoscere bene.. già che non ti ressa nessuno e i preti rossi ormai so na rarità..
ma divine fury per la full stamina propio no? se resti senza pozze te salva il cul.. a proposito.. mai visto maghi pala.. quoto per l'equipe impressionante che ci vorrebbe..
Commenta