annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè i maghi pvp con chiva sono sgravi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lord Of Cove
    i remove curse su un pk nn ti verranno mai... per i cleanse by fire basta la skill nuda e cruda nn conta il karma
    smetti di fare kill e vai a mostri alzandoti il karma
    di pk paladini ce n'è per così

pern i cleanse by fire con karma -15000 ti levi a dir tanto il lesser (e forse nemmeno al 100%), il karma influisce eccome

Commenta

su questo sono ignorante: se uno ha + di 75 di magery fc è cappato a 2 anche x le magie di chivalry??!
      ..se fosse cappato solo x magery e chiva funzionasse a parte sarebbe sgravo sgravo sgravo mettere chiva sul mago-fencer o se si incastrasse il template sul mago-fencer-ninja...a parte che è sgravo comunque ora che ci penso, xkè anche con fc 2 e basta anche se non ti curi in movimento poco ci manca (ecco magari eviterei di farlo mentre sono inseguito)...inoltre ha altri vantaggi, il cleanse by fire x togliere il letal, il remouve curse, il divimum furis x ricaricare la stamina e se ci fosse l'occorrenza x dare un colpo con molta + hci (diciamo il colpo vincente, quello che se hitta killi)...il consecrate che con una sciocchezza di mana ti permette di fare almeno un pò di danni anche con l'arma, visto che quelli che hai davanti non sono sempre in full 70...e se ci stesse ninjizu (con un equip da paura ovviamente) pensate un pò a sta sequenza: explo-consecrate-divinum furis (x hittare)-death stike-khal vas flame....meditate gente meditate....
      del tipo
      magery 120
      eva 120
      res spel 120
      fencing 120
      parry 120 (o ninjizu)
      medit 50
      chiva 70
      oppure tutto da attacco
      magery 120
      eva 120
      res spel 120
      fencing 120
      healing 100
      anatomy 80 (fai anche un bel dannetto da arma e ti curi il deadly a bendata)
      chiva 60
      ditemi un pò che ne pensate...sono congetture le mie..io di template con magery non ci capisco un ciufolo...

per i thiting point basta andare a un qualsiasi anhk...ci sono anche su felucca e carichi 30k che ti durano un secolo...per il karma prendi un'arma slayer fai una mezz'ora di demoni di tanto in tanto...giusto x averlo positivo quando casti...
      Ultima modifica di donde; 12-07-2006, 20:28.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

cleanse by fire non è inluenzato dal karma sulla riuscita di cura, ma con karma negativo quando lo usi ti fa dei danni assurdi, può arrivare oltre i 50 hp...
        Ganjalf
        Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

contando che ho un monile davvero maleducato
          che ha anche bonus +14 in chiva
          ne consegue che....

LOL

azzo nn ho mai provato a cliccare sugli ankh di fel pensavo si potesse fare
          solo a trammel.. un pk pala mi fa troppo strano
          I miei pg:
          Ted Sprague
          Sethi of Assuan
          Kraftwerk [R^C]
          Il Biscia
          Pito Wilson [E0S]

Commenta

Originariamente inviato da ZioTenaka
            magery 120
            eva 120
            res spel 120
            fencing 120
            healing 100
            anatomy 80 (fai anche un bel dannetto da arma e ti curi il deadly a bendata)
            chiva 60
            Hai idea dell'equip che serve???
            Dex altissima, se no healing è inutile, str per gli hp come sempre, int per castare...devi avere stat bonus alle stelle! Per non parlare del mana, devi: castare da mago, castare da pala, fare le special...lmc ovviamente 40, mr non penso possa bastare 10!

Commenta

Originariamente inviato da ZioTenaka
              ...il consecrate che con una sciocchezza di mana ti permette di fare almeno un pò di danni anche con l'arma, visto che quelli che hai davanti non sono sempre in full 70...
              guarda ke se uno è sull 70 e gli tiri un colpo con o senza consacrate il danno è lo stesso, consacrate va a colpire la res + bassa, ma se sn tutte uguali son 6 punti d mana buttati

edit: si, son cappate pure le magie d chivalry a fc2 se si ha almeno 70 magery
              Ultima modifica di Tunderstorm; 13-07-2006, 14:49.

ICQ 590-218-729

Commenta

Originariamente inviato da _Blaze_
                pern i cleanse by fire con karma -15000 ti levi a dir tanto il lesser (e forse nemmeno al 100%), il karma influisce eccome
                leggiti qualche info su uo.stratics.com

il karma influisce solo i danni che fai... la riuscita ci va la skill... scusate per il 75di magery ma andavo a memoria:P

Commenta

Beh, curarsi dal lethal però farsi 53 danni non è proprio piacevole...diciamo che il karma alto forse è meglio...

Commenta

Originariamente inviato da S7orm
                    guarda ke se uno è sull 70 e gli tiri un colpo con o senza consacrate il danno è lo stesso, consacrate va a colpire la res + bassa, ma se sn tutte uguali son 6 punti d mana buttati
                    è esattamente quello che stavo dicendo io..se fai 10 danni di arma 100% fisico e mettiamo che uno abbia 70 70 50 70 70 senza consacrate gli fai 3 danni con consacrate gli ne fai 5 xkè vai a colpire sulla sua resistenza a 50...se è in full 70 beh c'hai provato

lo so che ci vuole un equip da paura e mr 200000 e stat incredibili x fare un mago-paladino con healing funzionante, ma ci sono diverse persone su sto shard che si possono permettere una cosa del genere...conosco gente che va in giro in full 70 con hci 45 fc 4 e 320 di somma di stat ( )...ragionandoci un pò non è impossibile...certo, è per pochi...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                    ICQ 311178109
                    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da Dillinger
                      no va bè mica mi metto chiva sul pk
                      i tighting point come li piglio? per posta da felucca? lrc nn esiste
                      dicevo per altro pg...
                      cmq tnx per le delucidazioni

lolo.. questa è divertentissima.. ghgh.. son quasi un anno che so rosso.. ghgh.. mai finito i tight point.. e poi gli shrine se sei rosso e fazionato li devi da conoscere bene.. già che non ti ressa nessuno e i preti rossi ormai so na rarità..

ma divine fury per la full stamina propio no? se resti senza pozze te salva il cul.. a proposito.. mai visto maghi pala.. quoto per l'equipe impressionante che ci vorrebbe..
                      Ultima modifica di MetalSir; 19-07-2006, 14:48.
                      Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Sto operando...
                      X