Ring fc1, ornament, arcane...
OPPURE
Staff of magi, ornament, ring fc1
By PalaMage ^_^
con 75 magery il cap del paladino si abbassa a fc2 -.-"
la sgraveria sta nella spell remove curse che toglie tutti gli effetti di curse/strangle/corpose skin con una sola spell(e soprattutto rimuove il fastidioso cap a 60 delle ress dovute ad un curse)
e poi la spell cleanse by fire con fc2 impiega 0.75 secondi per essere castata come il Cure normale solo che il Cure con 100 magery ha il 10% di possibilita di togliere il lethal poison mentre con 55 chivalry si ha il 40% di possibilità...
con 75 magery il cap del paladino si abbassa a fc2 -.-"
la sgraveria sta nella spell remove curse che toglie tutti gli effetti di curse/strangle/corpose skin con una sola spell(e soprattutto rimuove il fastidioso cap a 60 delle ress dovute ad un curse)
e poi la spell cleanse by fire con fc2 impiega 0.75 secondi per essere castata come il Cure normale solo che il Cure con 100 magery ha il 10% di possibilita di togliere il lethal poison mentre con 55 chivalry si ha il 40% di possibilità...
Mentre con arch cure quante chance si hanno? dovrebbero essere di +...Inoltre quanti danni ti fai con clean by fire?
no va bè mica mi metto chiva sul pk
i tighting point come li piglio? per posta da felucca? lrc nn esiste
dicevo per altro pg...
cmq tnx per le delucidazioni
I miei pg: Ted Sprague Sethi of Assuan Kraftwerk [R^C] Il Biscia Pito Wilson [E0S]
no va bè mica mi metto chiva sul pk
i tighting point come li piglio? per posta da felucca? lrc nn esiste
dicevo per altro pg...
cmq tnx per le delucidazioni
guarda ke gli shirines c sn pure su felucca, se vuoi t do la runa
@trava, ha ragione of cove, sl ke appena passi il 70 non il 75, xo volendo puoi fare un pg con 25 d Magery e giocare d spam sul Magic arrow :P
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta