annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come fare arki slayer?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • come fare arki slayer?

    Sò che per fare archi slayer bisogna avere un arco lotato da uno yuca lord e un ingranaggio!! è giusto? io ho preso tutti gli ingranaggi possibili immaginabili ma sembra non funazionare!!! cosa devo farE????? qualcuno può aiutarmi??? (ovviamente ho 100 bowcrafting) AIUTO!!!!!!!

  • #2
    Avevo cercato di spiegartelo in game, ma mi sono dimenticato di dirti che devi cliccare due volte sull'arco e poi targettare l'ingranaggio (i GEARS)...credevo ci saresti arrivato da solo, colpa mia.
    Cold Snowinter, THE Ice Elf ,
    Keldrinar, The Archer
    Originariamente inviato da Amdir
    Non vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?

    Commenta


    • #3
      Tanks to dark

      Grazie mille!!!!! tutto a posto!!! accendi msn ogni tanto ke se beccamo!!! ciao

      Commenta


      • #4
        Scusate se mi intrometto in questo post...

        Volevo una spiegazione più dettagliata visto che non ho seguito la prima parte perchè non ero in game...

        E un'altra cosa si posso fare anche le armi o solo gli archi?

        Grazie mille

        Commenta


        • #5
          Con un Bowcrafting a 100 puoi creare archi slayer (non scegli il tipo, la generazione è casuale), ma ti serve l'arco del Juka lord e degli ingranaggi (GEARS) che vende il tinker o il carpenter, non ricordo.Tutto qui.
          Riguarda solo gli archi.
          Cold Snowinter, THE Ice Elf ,
          Keldrinar, The Archer
          Originariamente inviato da Amdir
          Non vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?

          Commenta


          • #6
            oppure killando i golem li dovresti trovare :P

            Commenta

            Sto operando...
            X