annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio su template

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio su template

    Ciao raga, vi chiedo un consiglio spassionato,
    Per fare un buon pg PvP con la doppia combat Fencing Archery io avevo pensato a questo teplate:

    Fencing 120
    Archery 115
    Tactics 100
    Healing 100
    Anatomy 115
    Chivarly 80
    Parryng 100

    Ma poi mi sono sorti seri dubbi....
    Vi chiedo, meglio 6 skill???? se si, quali? E poi...Soppo tutto a 120??? fatemi sapere grazie a tutti!!!


    icq 212342449

  • #2
    Originariamente inviato da JoeBlack
    Fencing 120
    Archery 115
    Tactics 100
    Healing 100
    Anatomy 115
    Chivarly 80
    Parryng 100
    con questo template in gank duri 2 secondi e mezzo (sempre se c arrivi al gank), manca res spell


    qesto è decisamente meglio:
    Fencing 120
    Archery 120
    Tactics 75
    Healing 100
    Anatomy 120
    Chivarly 65
    Res Spell 120

    questo è uno dei migliori template con doppia combat ke c sia, d logica c starebbe ninjitsu e alcuni lo mettono, ma si riskia d curare troppo poco e d far poki danni

    ICQ 590-218-729

    Commenta


    • #3
      potrebbe andare bene, anke se sfori dallo skill cap di 10 punri (recuperabili benissimo con l hunter), io metterei healing a 90 cosi recuperi altri 10 punti da mettere in parry.
      il problema ke devi essere molto bravo a giocare xke nn hai ress spell e se incontri 1 mago.... e dura vivere....
      potresti farlo cosi:

      Fencing 120
      Archery 100 + (hunter) 120
      Tactics 105
      Healing 90
      Anatomy 120
      Chivarly 70
      Parryng 120

      xo ripeto, devi essere molto bravo a giocare. altrimenti togli 1 combattiva e metti ress spell. (consiglio togliere fencing xke nn hai poison)
      Originariamente inviato da Amdir
      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

      Amdir

      Commenta


      • #4
        Innanzi tutto grazie mille per la velocissima risposta, ma un'ultima domanda, parryng? nn scoppio senza parryng?
        Sono ignorante in pVp, ho giocato un anno col mago tamer.....
        Ke armor mi consigli?
        Ho hunter's e jackal's ... . .. .. .
        Aegis serve? o lo scambio?
        Ghghghghgh


        icq 212342449

        Commenta


        • #5
          d logica l'avversario non dovrebbe nemmeno toccarti, forse l'unico problema d quel template è la quantità d danno limitata, non so se c arrivi nemmeno ai 40 d ignore :P

          edit: l'aegis è da buttare, serve uno scudo 15/15 FC 1 (sarebbe il top, cmq parti almeno da un 13/13)

          ICQ 590-218-729

          Commenta


          • #6
            Quindi ricapitolando: per un pg PvP con la doppia combat, quali solo le skill?
            Mi sono incastrato ... scusate l'insistenza, ma visto che il pvp costa molto, nn vorrei spensere miliardi e poi trovarmi con una schifezza... :°°°


            icq 212342449

            Commenta


            • #7
              quello ke ho postato io all'inizio

              ICQ 590-218-729

              Commenta

              Sto operando...
              X