annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho comprato i dardi ma non li vedo nello zaino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho comprato i dardi ma non li vedo nello zaino

    Salve a tutti,
    ho all'attivo 15 minuti di gioco su UO e percio' sono "the king of newbe", ho alcune domande da fare prima tra tutte quella in oggetto.

    - In pratica ho comperato la balestra e i dardi ma poi andando nello zaino vedo solo la balestra, ho pensato che fosse normale cosi' "calzo" la balestra entro in war mode ma quando clicco sui pbersagli es: uno zombie non succede nulla.

    - Ho visto che in giro per la citta' ci sono degli abiti a terra ma non si possono raccogliere in cosa sbaglio ?

    - Quando faccio partire il lancer per UODreams mi fa scegliere fra 2 voci, cosa cambia?

    altre domande in successivi post, grazie a tutti

  • #2
    - In pratica ho comperato la balestra e i dardi ma poi andando nello zaino vedo solo la balestra, ho pensato che fosse normale cosi' "calzo" la balestra entro in war mode ma quando clicco sui pbersagli es: uno zombie non succede nulla.
    può darsi ke non avevi abbastanza soldi o che ti sono caduti x l'eccessivo peso
    - Ho visto che in giro per la citta' ci sono degli abiti a terra ma non si possono raccogliere in cosa sbaglio ?
    la roba a terra si può raccogliere, a meno che non fa parte proprio del gioco (es la roba dal blacksmith ad haven)
    - Quando faccio partire il lancer per UODreams mi fa scegliere fra 2 voci, cosa cambia?
    che voci? 2D e 3D? 3D è ultima online versione brutta e 2D è ultima online che usano tutti

    prego!
    Kahk Vael
    ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

    Originariamente inviato da Amdir
    'sto schifo di shard
    Doom History: -_-

    Commenta


    • #3
      Ciao e prima di tutto benveniubbo :P

      Tornando alle domande...

      1) Nel momento in cui compri qualcosa, assicurati sempre di avere i soldi dietro...credo sia per questo che non hai preso le frecce.. :P
      2) I vestiti in terra li puoi prendere benissimo, come ogni altro oggetto. Consiglio: nn riempire troppo la tua sacca, altrimenti superi il limite massimo di peso e ti blokki finendo la stamina. Praticamente nn cammini e rimani fermo. :P
      3) Quando parte il luncher credo che ti faccia scegliere se vuoi giocare in 2d o 3d. io consiglio sempre la 2d, a parere mio è molto più carina e leggera per la ram :P

      Spero di esserti stato utile, ci si vede in game


      icq 212342449

      Commenta


      • #4
        Per prima cosa grazie a tutti vado a specificare

        1) Per comperare le frecce avevo i soldi ( perche' sono partito con 1000 ) e in piu' nei vari tentativi che ho fatto per comprare i dardi ho visto che i soldi calavano, direi che non ho visto neanche le frecce per terra ma non potrei giurarci comunque appena entri nel gioco l'inventario e' quasi vuoto e percio' non credo di avere problemmi di eccessivo carico.

        Il mio dubbio e' che magari la sacca non mostra TUTTO ma che ci sono delle frecce per fare avanti e indietro che non ho notato, e' forse cosi'?

        2) tutto chiaro

        3) Dopo aver lanciato il lancer ti chiede se 2D o 3D, e dopo aver scelto 2D e' partito il gioco chiedendomi se volevo entrare in :

        UODreams oppure

        UODreams-xxx

        dove xxx sono una sigla che adesso non ricordo

        Commenta


        • #5
          1) non ci sono freccette per scorrere l'inventario
          3) è il test center un server parallelo nel quale tu puoi settarti le skill ke vuoi e testare i vari template e i vari artefatti
          MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

          JesteR style rulez

          Commenta


          • #6
            lo scopo del test center sarebbe quello di testare i vari bug dei fix che verrano addati su dreams normale...
            x i dardi nn so prova ad aggiornare il client all'ultima versione!


            Cmq complimenti vivissimi x nn aver postato questa domanda in generale come fa il 99% dei pg che han appenna iniziato
            Originariamente inviato da MAGNOLITICO
            aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
            Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
            ICQ: 152770854
            MSN: tampe81@hotmail.it

            Commenta


            • #7
              tutto chiarissimo grazie a tutti, chissa che fine avranno fatto le mie frecce

              Commenta

              Sto operando...
              X