Raga vorrei sapere se è fattibile farsi champ da soli e sopratutto con che pg.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pg da champ
Comprimi
X
-
nn credo sia possibile fare champ da soli per 2 motivi:
1) puoi solo fare il barra ke e il + facile, ma c metteresti 1 pomeriggio da solo se 6 bravo a nn muorire e a reggere lo spaw tutti da solo (quasi impossibile)
2) dato ke c metteresti 1 pomeriggio a fare champ vieni raidato tutti le volte ke passa 1 pk a fare 1 giretto.
quindi no, nn credo ke sia possibile.Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Quando si potevano castare 4 vortex era più fattibile.. Ora è molto lungo e complicato..Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Magery120
necromancy120
spirit speck120
meditation120
eva int120
sword 100
dopo aver fatto tt le evocazioni ,che puoi fare, se dressi la blaze of death usando il Whirlwind Attack... grazie a al hit fireball e hit fire area nei primi spawn killi qualsiasi cosa nn puoi tenerla per castare ma è comoda.... poi certo sarebbe buona cosa avere delle armi da usare normalmente magari con hml... cosi hai mana infinito mentre killi il mondo...da spell...
Commenta
-
Originariamente inviato da eidoma scusate cosa serve inscription per un mago che fà pvm?
Meglio sostituirla con altre skill, quali:
- Weapon skill per l'evade (tra cui anche solo wrestling)
- Ninjiztu per varie cose di supporto, non da poco l'hiddarsi subito anche se targettato (smoke/egg bombs)
- Quando ci sarà, spellweaving... ma è tutto da vedere
Ad ogni modo in un pg da pvm tutte le skill vanno bene, ma non mi dite inscription che può essere sopperita in tutto e per tutto da libri slayer: quando, infatti, fai 100 danni a botta, che tu ne faccia 110 non cambia molto ^^
EDITO:
Ah... la mia necro mage non ha mai avuto eva int (e quindi anche inscription) poichè le skill sono utilizzate al 80% così:
- Magery: cure, heal, vortex ed evocazioni varie, qualche mind blast, teleport, gate e recall, mark
- Necro: animare i morti, whiter, strangle, lich form, pain spike....
Eva int fa comodo, ma il mana come si vede, lo puoi impiegare anche in altri modiUltima modifica di Aribeth; 12-07-2006, 16:40.
L2 / UO - GamesNet Italia
Aribeth
Commenta
-
Originariamente inviato da ermassi è possibile certo..
spirit speck120
Seriamente: se pure tu avessi un pg con proprio TUTTE le skills a 120, dopo 15 minuti che fai champ verrebbero comunque 3 pk con SOLO 6 skills a 120 ad ucciderti
Come ti hanno già detto, il champ in solitario te lo fai solo se il tuo pg si chiama "Admin", senza le virgolette
------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Commenta
-
Originariamente inviato da AribethA mio avviso inutile in un pg da Champ.
Meglio sostituirla con altre skill, quali:
- Weapon skill per l'evade (tra cui anche solo wrestling)
- Ninjiztu per varie cose di supporto, non da poco l'hiddarsi subito anche se targettato (smoke/egg bombs)
- Quando ci sarà, spellweaving... ma è tutto da vedere
però può essere utile per animal form e magari per fare death strike con una arma mage weapon se arrivano pk, in supporto ai pvp...
cmq farsi champ da soli è una cappellata, si fanno come minimo in 2, si fanno le candele in 2, poi quando spawna si porta la vita del champ a metà e lo finisce il pg prottato..
così si fanno 11/12 sop in 2 (dipende da justice di chi protta) invece di 6 da soli...Ganjalf
Clan Spammer, il resto nel forno.
Commenta
Commenta