annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg da champ

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pg da champ

Raga vorrei sapere se è fattibile farsi champ da soli e sopratutto con che pg.....

si è possibile certo..
    Magery120
    necromancy120
    spirit speck120
    meditation120
    eva int120
    iscription100

Commenta

Originariamente inviato da dionisio
      Raga vorrei sapere se è fattibile farsi champ da soli...
      Col pg di nome Admin...

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

nn credo sia possibile fare champ da soli per 2 motivi:

1) puoi solo fare il barra ke e il + facile, ma c metteresti 1 pomeriggio da solo se 6 bravo a nn muorire e a reggere lo spaw tutti da solo (quasi impossibile)

2) dato ke c metteresti 1 pomeriggio a fare champ vieni raidato tutti le volte ke passa 1 pk a fare 1 giretto.

quindi no, nn credo ke sia possibile.
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Papà Castor
          Col pg di nome Admin...
          io un barra me lo faccio in solo...c metterò 1 ora ma c riesco, il problema sono i raid

magery 115
          evalint 110
          res spell 110
          necro 100
          spirit speak 100
          ionscription 100
          meditation 75-95

ICQ 590-218-729

Commenta

e se al posto di insc e eva si mette music e provo? così l'ultimo span lo fai più facile no?

Commenta

Quando si potevano castare 4 vortex era più fattibile.. Ora è molto lungo e complicato..
              Tua madre ce l'ha molto con me
              perchè sono sposato e in più canto
              però canto bene e non so se tua madre
              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Magery120
                necromancy120
                spirit speck120
                meditation120
                eva int120
                sword 100

dopo aver fatto tt le evocazioni ,che puoi fare, se dressi la blaze of death usando il Whirlwind Attack... grazie a al hit fireball e hit fire area nei primi spawn killi qualsiasi cosa nn puoi tenerla per castare ma è comoda.... poi certo sarebbe buona cosa avere delle armi da usare normalmente magari con hml... cosi hai mana infinito mentre killi il mondo...da spell...

Commenta

ma scusate cosa serve inscription per un mago che fà pvm?

Commenta

Originariamente inviato da eido
                    10% di danno in + sulle spell (mi sembra sia esclusa mindblast)

Commenta

Originariamente inviato da eido
                      A mio avviso inutile in un pg da Champ.
                      Meglio sostituirla con altre skill, quali:

- Weapon skill per l'evade (tra cui anche solo wrestling)
                      - Ninjiztu per varie cose di supporto, non da poco l'hiddarsi subito anche se targettato (smoke/egg bombs)
                      - Quando ci sarà, spellweaving... ma è tutto da vedere

Ad ogni modo in un pg da pvm tutte le skill vanno bene, ma non mi dite inscription che può essere sopperita in tutto e per tutto da libri slayer: quando, infatti, fai 100 danni a botta, che tu ne faccia 110 non cambia molto ^^

EDITO:
                      Ah... la mia necro mage non ha mai avuto eva int (e quindi anche inscription) poichè le skill sono utilizzate al 80% così:
                      - Magery: cure, heal, vortex ed evocazioni varie, qualche mind blast, teleport, gate e recall, mark
                      - Necro: animare i morti, whiter, strangle, lich form, pain spike....

Eva int fa comodo, ma il mana come si vede, lo puoi impiegare anche in altri modi
                      Ultima modifica di Aribeth; 12-07-2006, 16:40.

L2 / UO - GamesNet Italia
                      Aribeth

Commenta

Originariamente inviato da ermas
                        si è possibile certo..
                        spirit speck120

Seriamente: se pure tu avessi un pg con proprio TUTTE le skills a 120, dopo 15 minuti che fai champ verrebbero comunque 3 pk con SOLO 6 skills a 120 ad ucciderti

Come ti hanno già detto, il champ in solitario te lo fai solo se il tuo pg si chiama "Admin", senza le virgolette

------------------------------------------------------------
                        Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Originariamente inviato da Aribeth
                          A mio avviso inutile in un pg da Champ.
                          Meglio sostituirla con altre skill, quali:

- Weapon skill per l'evade (tra cui anche solo wrestling)
                          - Ninjiztu per varie cose di supporto, non da poco l'hiddarsi subito anche se targettato (smoke/egg bombs)
                          - Quando ci sarà, spellweaving... ma è tutto da vedere
                          le smoke bomb per essere usate necessitano di 50 ninjitsu, però per hiddare fanno il check su hiding, e se non è a 100 ti attacchi...
                          però può essere utile per animal form e magari per fare death strike con una arma mage weapon se arrivano pk, in supporto ai pvp...

cmq farsi champ da soli è una cappellata, si fanno come minimo in 2, si fanno le candele in 2, poi quando spawna si porta la vita del champ a metà e lo finisce il pg prottato..
                          così si fanno 11/12 sop in 2 (dipende da justice di chi protta) invece di 6 da soli...
                          Ganjalf
                          Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

senza inscription tenendo protection si ha un malus sulla res spell se n erro d 10 punti, cmq se usate whirlwild al posto d whiter x farvi i primi spawn è meglio la combat certamente

ICQ 590-218-729

Commenta

insomma alla fine della fiera il the best è il mago necro ccon una combat o giù di li?

Commenta

Sto operando...
                              X