Allora ho finito il mio bel mago\necro ora vorrei dei consiglii su dove far pvm facilmente e raccimolare un bel gruzzoletto in poco tempo, magari se potete anche consigliarmi qualche tattica particolare per far prima vi amo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consiglio pvm :\
Comprimi
X
-
Io con il mago\necro mi trovo bene a ronin, ne seghi uno (hanno tanta vita ma sono lenti) e dopo ci evochi un bel lich ed è tutto più facile
E' vietato chiedere valutazioni sul forum, ma forse non lo sapevi.
(Comunque sta sui 150-200k)
CiaoOriginariamente inviato da Skenderquesto thread è piu noob di meOriginariamente inviato da DeReKFoReALscusa la mia ignoranza in geografia...ma rodigno dove si troverebbe ?Originariamente inviato da Leragorn29CHI MI AIUTA......MI HANNO IMPRIGIONATO IN UN CASTELLO CON LE MURA CHIUSE:......TIPO UN TIZIO ADMINISTATOR...che devo fare
-
Originariamente inviato da ThOrNIo con il mago\necro mi trovo bene a ronin, ne seghi uno (hanno tanta vita ma sono lenti) e dopo ci evochi un bel lich ed è tutto più facile
Originariamente inviato da ThOrNE' vietato chiedere valutazioni sul forum, ma forse non lo sapevi.
(Comunque sta sui 150-200k)
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da juniorAllora ho finito il mio bel mago\necro ora vorrei dei consiglii su dove far pvm facilmente e raccimolare un bel gruzzoletto in poco tempo, magari se potete anche consigliarmi qualche tattica particolare per far prima vi amo
Per info predatorsguild.forumfree.net
CIau! Blacknik
Commenta
-
Originariamente inviato da NikkoVieni in una gilda PVM come la nostra che fa champ. Prendiamo sop, se ci servono le beviamo, se nn servono si vendono e i soldi si spartiscono. Fai veloce, vendeno una 120 wrestling sn 500k a testa
Per info predatorsguild.forumfree.net
CIau! Blacknik
Commenta
-
bhe....con il mago necro sicuramente vai a white wirm.......uccidi la prima e poi evochi il drago dal corpo....il resto è una passeggiata...1200-1400gp a seconda della luck
altrimenti vai a skeletal ma occhio al para.....stesso discorso x i bally......
ora che mi viene in mente puoi andare a hyriu.....li seghi facilmente(nn castano) evochi drago e ci prendi pure le pelli(60 se nn sbaglio)
Commenta
-
Originariamente inviato da Calcabhe....con il mago necro sicuramente vai a white wirm.......uccidi la prima e poi evochi il drago dal corpo....il resto è una passeggiata...1200-1400gp a seconda della luck
altrimenti vai a skeletal ma occhio al para.....stesso discorso x i bally......
ora che mi viene in mente puoi andare a hyriu.....li seghi facilmente(nn castano) evochi drago e ci prendi pure le pelli(60 se nn sbaglio)
Commenta
Commenta