annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio pvm :\

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio pvm :\

Allora ho finito il mio bel mago\necro ora vorrei dei consiglii su dove far pvm facilmente e raccimolare un bel gruzzoletto in poco tempo, magari se potete anche consigliarmi qualche tattica particolare per far prima vi amo
    Ultima modifica di camasutra; 11-07-2006, 20:39.

Io con il mago\necro mi trovo bene a ronin, ne seghi uno (hanno tanta vita ma sono lenti) e dopo ci evochi un bel lich ed è tutto più facile

E' vietato chiedere valutazioni sul forum, ma forse non lo sapevi.

(Comunque sta sui 150-200k)

Ciao
    Originariamente inviato da Skender
    questo thread è piu noob di me
    Originariamente inviato da DeReKFoReAL
    scusa la mia ignoranza in geografia...ma rodigno dove si troverebbe ?
    Originariamente inviato da Leragorn29
    CHI MI AIUTA......MI HANNO IMPRIGIONATO IN UN CASTELLO CON LE MURA CHIUSE:......TIPO UN TIZIO ADMINISTATOR...che devo fare

Commenta

Originariamente inviato da ThOrN
      Io con il mago\necro mi trovo bene a ronin, ne seghi uno (hanno tanta vita ma sono lenti) e dopo ci evochi un bel lich ed è tutto più facile
      Ma dove si trova? Dopo con questo lich dove ci vado?

Originariamente inviato da ThOrN
      E' vietato chiedere valutazioni sul forum, ma forse non lo sapevi.

(Comunque sta sui 150-200k)

Ciao
      No nn lo sapevo :P edito allora

Commenta

Originariamente inviato da junior
        Allora ho finito il mio bel mago\necro ora vorrei dei consiglii su dove far pvm facilmente e raccimolare un bel gruzzoletto in poco tempo, magari se potete anche consigliarmi qualche tattica particolare per far prima vi amo
        Vieni in una gilda PVM come la nostra che fa champ. Prendiamo sop, se ci servono le beviamo, se nn servono si vendono e i soldi si spartiscono. Fai veloce, vendeno una 120 wrestling sn 500k a testa

Per info predatorsguild.forumfree.net

CIau! Blacknik

Commenta

Originariamente inviato da Nikko
          Vieni in una gilda PVM come la nostra che fa champ. Prendiamo sop, se ci servono le beviamo, se nn servono si vendono e i soldi si spartiscono. Fai veloce, vendeno una 120 wrestling sn 500k a testa

Per info predatorsguild.forumfree.net

CIau! Blacknik
          Uhm gilda pvm già me ne hanno dette alcune..adesso mi serviva principalmente un luogo per andarci da solo e far soldi e qualche pezzo di equip decente :\

Commenta

bhe....con il mago necro sicuramente vai a white wirm.......uccidi la prima e poi evochi il drago dal corpo....il resto è una passeggiata...1200-1400gp a seconda della luck
            altrimenti vai a skeletal ma occhio al para.....stesso discorso x i bally......
            ora che mi viene in mente puoi andare a hyriu.....li seghi facilmente(nn castano) evochi drago e ci prendi pure le pelli(60 se nn sbaglio)

Commenta

Originariamente inviato da Calca
              bhe....con il mago necro sicuramente vai a white wirm.......uccidi la prima e poi evochi il drago dal corpo....il resto è una passeggiata...1200-1400gp a seconda della luck
              altrimenti vai a skeletal ma occhio al para.....stesso discorso x i bally......
              ora che mi viene in mente puoi andare a hyriu.....li seghi facilmente(nn castano) evochi drago e ci prendi pure le pelli(60 se nn sbaglio)
              Questo mi sembra il migliore per ora..in che zone trovo questi mostri?

Commenta

ma x la seconda white wyrm devi aspettare lo spawn, meglio bally para a ilshenar ke ocn un pala con arma slayer van giu velocissimi

ICQ 590-218-729

Commenta

Sto operando...
                X