annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Utilità di peace

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Utilità di peace

    Ho un pg bardo tamer con il seguente template:

    Taming 110
    Lore 100
    Vet 100
    Music 120
    Peace 120
    Disco 120
    Magery 50 (80 con monili)

    Giocando mi sono reso conto che i 120 punti di peace sono un po' sprecati, perchè il funzionamento della skill è incerto, nel senso che le creature paciate hanno la possibilità di tornare attive in funzione di diverse variabili.
    Inoltre con qualche tentativo in più la skill ha successo (magari con strumento slayer) anche se la si tiene a 100.
    Alla luce del fatto che l'unica utilità importante del peacemaking è credo ormai legata alla possibilità di tamare in pace, avevo pensato di portarla a 100 (magari con in saccoccia un monile da usare se proprio mi serve paciare al volo) e di mettere 20 punti in più a magery.
    Che mi dite sia a proposito di peace che sull'aumento di magery?

  • #2
    guarda io ho pace 120 e mi sembra ke non ci sia molta differenza col 110, quasi nulla piuttosto ke buttare giù i 20 punti pace se dovrei scegliere butterei giù music e li metterei a magery! cmq se hai disco perkè hai messo pace!?

    Commenta


    • #3
      @mordok
      ho cominciato nel formicaio paciando e discordando insieme, tanto per, poi quando ero a circa 60 di entrambe le skill mi sono detto... mah, già che ci siamo... conta anche il fatto che come ho detto tamare creature paciate è molto più semplice..
      Insomma se ho capito posso portare magery e peace a 100 (guadagnandoci in termini di portata di GH su me stesso e i pet)

      Commenta


      • #4
        Peace serve negli spawn numerosi per affrontare i mostri uno (o cmq pochi) alla volta: se non viene attaccato la paciata dura un buon margine di tempo, nel quale puoi tranquillamente killare gli altri mostri (soprattutto se hai disco). Occhio però che missare una discordata non è dannoso, mentre il delay per un fallimento di peace è davvero tanto, spesso fatale...Secondo me magery alta serve per curare i pet se fai mostri forti (contro i bally para, anche con disco, le bende non bastano): + magery + curi. Inoltre se ti capita di affrontare mostri che poisonano se hai magery bassa non ti curi +...Poi ressare e gatare penso che siano abbastanza importanti per un pg (a meno che non sia un lupo solitario...).
        Secondo me conviene scegliere tra disco e peace a seconda del tipo di mostri che si affrontano (peace per champ, disco per il resto), con i punti che avanzano alzi vet e lore che a 115/120 fan sempre bene...A meno che tu non abbia monili powah che ti permettono di avere tutto alto (magari anche con tome, anche se secondo me le sword of prosperity sono un must per ogni tamer!).

        Commenta


        • #5
          ok ho capito tutto: basta (si fa per dire) che trovo 2 monili che in coppia mi diano 60 skill point da distribuire nel template e posso mettere magery a 110 senza toccare il resto.. (certo che skill totali a 780 mi sembra un po' tantino, cmq mai disperare...)

          coming soon: post sul forum del mercato

          Commenta

          Sto operando...
          X