annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bardatura Swamp Dragon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bardatura Swamp Dragon

Ho cercato un po' nei vecchi threads ma non sono ancora sicuro di questa cosa:
    Originariamente inviato da http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=269783
    D: A cosa serve bardare lo Swamp Dragon?

R: La bardatura dello swamp assorbe il 20% del danno inflitto se l'armatura è exceptional, 10% se l'armatura è normal; tutto ciò dalla Publish 25 vale solo nel PvM e non per il PvP
    Questo va anke oltre il cap di 70? Si somma o viene calcolato dopo?

Cioè:
    a) ho full 70, mi bardo exce e ho full 90, non si cappa e prendo 10% danno
    b) ho full 65, mi bardo exce e ho full 85, si cappa e ho full 70 e prendo 30% danno
    c) ho full 70, mi bardo exce e prendo 30% di danno, il cui 20% è 6% e il danno reale sarebbe 24%, quindi una full 76
    d) ho full 65, mi bardo exce e prendo 35% di danno, il cui 20% è 7% e il danno reale sarebbe 28%, quindi una full 72, che cappata mi darebbe kmq full 70 e 30% danno reale

Grazie
    Kahk Vael
    ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

Originariamente inviato da Amdir
    'sto schifo di shard
    Doom History: -_-

no nn c'entran le ress della tua armor...
    praticamente il danno che ricevi è sempre 20% in meno rispetto al danno complessivo (ovvero dovresti ricevere 10 danni, se sei sullo swampo bardato exc ne perdi 8)

mi pare che era stato risposto più avanti in quel post a questa tua domanda
    Originariamente inviato da MAGNOLITICO
    aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
    Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
    MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Raggio
      no nn c'entran le ress della tua armor...
      praticamente il danno che ricevi è sempre 20% in meno rispetto al danno complessivo (ovvero dovresti ricevere 10 danni, se sei sullo swampo bardato exc ne perdi 8)

mi pare che era stato risposto più avanti in quel post a questa tua domanda
      ti ringrazio! insomma non è molto utile ma potrebbe salvarti la vita!

come mettere la cintura -.-°

allora, xkè in pvm la gente va a cavallo e non si porta no swamp bardato exce? sono scemi?
      Kahk Vael

'sto schifo di shard

Commenta

forse mi ricordo male io, ma credo ke era in pvp nn in pvm... forse mi sbaglio... cmq lo swamp io nn lo uso xke nn mi piace esteticamente....
        Ultima modifica di Ares3; 12-07-2006, 11:57.
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Puoi spiegare in parole per impediti?Non ho capito che cerki di spiegare...

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Originariamente inviato da Ares3
            forse mi ricordo male io, ma credo ke era in pvp nn in pvm... forse mi sbalio... cmq lo swamp io nn lo uso xke nn mi piace esteticamente....
            no, in pvp non funza, in pvm si

con una full 70 e bardatura exc è come se avessi full 76

ICQ 590-218-729

Commenta

Originariamente inviato da S7orm
              no, in pvp non funza, in pvm si

con una full 70 e bardatura exc è come se avessi full 76
              tnx

allora sono tutti scemi :P
              Kahk Vael

'sto schifo di shard

Commenta

Originariamente inviato da Kahk Vael
                tnx

allora sono tutti scemi :P
                ma tanto in pvm non si sente nemmeno e in pvp n esiste, è meglio girare col beetle e caricarsi + roba

ICQ 590-218-729

Commenta

Originariamente inviato da S7orm
                  ma tanto in pvm non si sente nemmeno e in pvp n esiste, è meglio girare col beetle e caricarsi + roba
                  vero..
                  quando si parla di pvm ci si imbatte in 2 categorie principalmente..
                  -quelli con i pet (tamer) che quindi usano solo la bag e recall per portare i soldi/item in banca
                  -tutto il resto, che di solito usa il beelte per caricarci molti soldi/item

(di questo non sono sicuro perkè non ho mai avuto uno swamp in vita mia) quando lo swamp muore dopo tot volte perde l'armour...

se quello scritto sopra è corretto allora posso capire come mai la gente giri a cavallo ( in primis perchè con 602gp lo compri dai vendor)

per concludere non mi pare che lo swamp occupi uno slot (quindi è da escludere per i mage)

in pvm la maggior percentuale dei template si divide fra tamer,archer pala e mage-necro

3 categorie che con lo swamp hanno ben poco a che fare

imho
                  Originariamente inviato da jonny
                  qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                  msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

lo swamp prende uno slot, io lo uso col mago per esempio ad un champ ai primi spawn se per caso muoi lui rimane in vita e regge bene i colpi(nn per molto però),molto d + di un cavallo

Commenta

Originariamente inviato da Arkane
                      cut
                      lo swamp occupa uno slot. il beetle non serve xkè ho la bag. invece di avere un cavallo, xkè non avere swamp? ci sono solo vantaggi (maggiore resistenza, stiamo parlando di MOLTO: 70->76 significa danno ricevuto 30->24, cioè il 20% in meno (la bardatura appunto)...

l'unico svantaggio è ke se crepa lo devi far ressare da qualkun altro. ma basta stare attenti!
                      Kahk Vael

'sto schifo di shard

Commenta

Sto operando...
                      X